bconnect
Re: bconnect
Perchè ti ci devi registrare. Credo che il numero che devi fare per contattarli sia 800564952
In oltre è un servizio a pagamento . Il primo anno a titolo di promozione è gratis ma i successivi vanno pagati credo 180 eurozzi
Max
Max
bene ora mi e' chiaro, ma non capisco perche' la concessionaria non mi ha detto nulla al riguardo ,e soppratutto perche' non l'hanno attivato direttamente loro al momento della consegna?
e devo anche dire se ben ricordo " potrei sbagliarmi"non ho trovato nulla sui libretti di istruzioni che tra l'altro mi sono sembrati veramente scarni ed non sufficienti al loro scopo
grazie a tutti
spickspan
e devo anche dire se ben ricordo " potrei sbagliarmi"non ho trovato nulla sui libretti di istruzioni che tra l'altro mi sono sembrati veramente scarni ed non sufficienti al loro scopo
grazie a tutti
spickspan
Ma guarda te che roba.....se ne sta al computer a phannullare.....ma controlla il barbecue....l'acidità dell'olio per frigger le crescentine( alias cnockfrit )....la temperatura dell'acqua della piscina....l'altezza dell'erba del giardino, che non sia inversamente proporzionale all'altezza del padrone di casa....fare i buchi in terra per le gambe del tavolo dove siedi per darti agevole accesso alla mandibolazione....alzare la pergola vicino al cancello onde permettermi di poter passare con la mansarsa del mio PhedraKamper....piazzare in posizione idonea, panoramicamente parlando, i due cavalletti per la macchina photografica fallicamente dotata di abnorme obiettivo....ed inphine disporre accanto al megaschermo quantità sufficiente di bombolette trombamunite atte a festeggiar l'agognata conquista del primato nel mondo calcistico....
Kampesiprepara
Kampesiprepara
Successe anche a me all'epoca dell'attivazione, ma devo dire che almeno nel mio caso ero uno dei primi utenti (autunno 2002). Devi comunicare loro ovviamente il numero di telefono sul quale appoggiare il servizio. Ma dovresti anche avere una qualche documentazione già con te, comunque. Ricorda che spesso le officine su questo aspetto del connect glissano alquanto. Pensa che a me dopo l'ultimo aggiornamento del SW - alcuni mesi fa - non si erano minimamente degnati di avvertirmi della necessità di riattivare il servizio. E mi sono trovato "a piedi" proprio quando il servizio mi serviva veramente. Per fortuna avevo sul cellulare un vecchio messaggio di Connect con il loro numero (quello che ti ho fornito). Li ho chiamati e mi hanno risolto tutto in un battibaleno, "on line". Efficienti e cortesi. In altri frangenti sono stati invece semplicemente buffissimi. Mi trovavo in Costa Azzurra diretto in Spagna con condizioni meteo proibitive. E non sapevano dirmi che diavolo di tempo avrei trovato di fronte a me. OK. MA mi hanno richiamato dopo un po'....per chiedermi che tempo alla fine avevo trovato. Stavo per uscire di strada dalle risate....
Gentilissimi,
Sono Barbara, responsabile del CCare dei servizi bConnect.
Ho letto le vostre e-mail e sono contenta (ed orgogliosa) di constatare che il nostro servizio clienti fuziona e ne siate contenti.
Sono però dispiaciuta per tutto l'iter sbagliato che ha volte avete dovuto subire.
Da oggi sono anch'io nel forum per rispondere a tutte le vostre domande ed a evadere tutte le vostre lamentele.
Vi ricordo comunque che c'è un indirizzo di posta elettronica sempre a vostra disposizione bconnect@bconnect.biz, il numero verde del servizio clienti 800.564.952 ed il nostro sito www.bconnect.biz.
Grazie a tutti per l'attenzione,
Barbara
Sono Barbara, responsabile del CCare dei servizi bConnect.
Ho letto le vostre e-mail e sono contenta (ed orgogliosa) di constatare che il nostro servizio clienti fuziona e ne siate contenti.
Sono però dispiaciuta per tutto l'iter sbagliato che ha volte avete dovuto subire.
Da oggi sono anch'io nel forum per rispondere a tutte le vostre domande ed a evadere tutte le vostre lamentele.
Vi ricordo comunque che c'è un indirizzo di posta elettronica sempre a vostra disposizione bconnect@bconnect.biz, il numero verde del servizio clienti 800.564.952 ed il nostro sito www.bconnect.biz.
Grazie a tutti per l'attenzione,
Barbara