dopo un paio di mesi di frequentazione (soprattutto in lettura) saluto tutto il forum perchè oggi pomeriggio ho firmato il contratto per un'altra monovolume.
sono stato a un passo dal prendere la Phedra ma poi mi sono rimasti parechi dubbi e ho optato per un'altra scelta che mi da più fiducia.
in ogni caso un saluto a tutti e buon proseguimento!
saluti al forum
Re: saluti al forum
Ciao BB e complimenti per l'acquisto (qualsiasi esso sia) .
Ricordati che non avere la Phedra non è buon motivo per non frequentarci !!!
)
Max
Ricordati che non avere la Phedra non è buon motivo per non frequentarci !!!

Max
ho paura che se lo scrivo verrò infamato dal resto del forum!
non penso che i cultori della Phedra possano apprezzare il mio acquisto ...
non penso che i cultori della Phedra possano apprezzare il mio acquisto ...
vedo che hai indovinato al 1° colpo!
è uscita in questi giorni la nuova versione, completamente diversa dalla precedente e ho acquistato il 2900 turbodiesel da 185 cv con cambio automatico.
è rifinita molto bene (non pensavo) e ha praticamente tutto quello che si può desiderare da una monovolume.
mi hanno valutato bene la mia Espace e con 11.000 euro di differenza mi danno la macchina tra 1 settimana
è uscita in questi giorni la nuova versione, completamente diversa dalla precedente e ho acquistato il 2900 turbodiesel da 185 cv con cambio automatico.
è rifinita molto bene (non pensavo) e ha praticamente tutto quello che si può desiderare da una monovolume.
mi hanno valutato bene la mia Espace e con 11.000 euro di differenza mi danno la macchina tra 1 settimana