RT3 6.62 differenza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giancarlo (Casalecchio-BO)

RT3 6.62 differenza

Messaggio da leggere da Giancarlo (Casalecchio-BO) »

Ho già installato l'ultima release 6.62 scaricata da www.eurovan2.com le uniche differenza che riscontrato per adesso sono:
Modifiche:
-Nello zoon a livello 1Km i dettagli sono diminuiti rendendo più facile la lettura (prima era uguale a quella dei 500m)
-Calcolo degli itinerari più veloce

Correzioni:
-TMC - correzione nella presentazione dei messaggi precedentemente i messaggi già presentati continuavano ad essere riproposti in continuazione

NOTA BENE
La versione 6.62 può essere montata solo sui nuovi RT3 (verificare prima la versione installata se è già quella 6.6x ok altrimenti no)
Massimo - da Bologna

Re: RT3 6.62 differenza

Messaggio da leggere da Massimo - da Bologna »

ciao Giancarlo

ho il cd masterizzato

mi ripeti la procedura che hai seguito ?

domanda
se l'auto è nuova, perchè non sei andato in concessionaria ?
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ragazzi ho parlato con un cliente che ha acquistato da poco la Phedra.
Dice di avere come software la 6.2 è possibile?
come posso farmi dare una copia in modo da poterla installare sulla mia?
Io se non erro ho l'ultima versione della 5.........
mi ha raccontato cose fantastiche tipo l'informazione tramite messaggi su eventuali problemi che si trovano sul percorso impostato!!
Tipo incidenti e cose varie.......fantastico!!
Max

Messaggio da leggere da Max »

.... scusa ma non è il TMC ?
Nel qual caso , ma solo se si tratta di quello , è installato sulle Phedra sin dagli albori ..... se invece trattasi di altro mi scuso anzichenò

Max
Massimo - da Bologna

Messaggio da leggere da Massimo - da Bologna »

Fate attenzione

ci sono lancia phedra con il cablaggio van-can (usare le versioni 5.xxx)
e le ultime phedra (non so da quale data di produzione) che il cablaggio è del tipo CAN
(usare le versioni 6.xx)

Io domenica scorsa ho installato upgradato dalla 6.60 (produzione auto maggio 2006) alla versione 6.62
le differenze non le ho ancora viste.
però funziona.
e questo è l'importante
pierpaolo

beh il mio cliente mi accennava che di differenze rispetto al mio sistema che ripeto è un 5.xx (credo 60) ce ne stavano e che se per esempio lui partiva da Milano a Roma il navigatore in caso di incidente o code lo informa con un'icona e un messaggio sul display!!
Io questo sulla mia non l'ho mai visto fare......
Mi ha anche detto che può filtrare le informazioni nel raggio di TOT km intorno alla macchina.....
poi altre cose non le ricordo....
comunque a lui non hanno dato una cosa che io invece ho: uncd contenuto dentro una custodia firmata Magneti Marelli che contiene o dovrebbe contenere la versione di origine del software!!
possibile che si consegni una macchina senza tale CD?
Alberto MI

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Pierpaolo,
tutte queste cose le hai già nella tua, forse non le hai notate...
io ho il software versione 5.50 (release 565) e posso abilitare gli avvisi traffico nell'intorno dell'auto (per esempio in un raggio di 50 km da dove mi trovo attualmente9, o lungo l'itinerario impostato...
... e sulla mappa vedo le icone delle code (triangoli gialli con il disegno di auto in coda in nero) con una freccia nera che indica in che direzione di marcia c'è la coda (questo anche se non ho impostato un percorso con il navigatore...).
Ne ho fatto un uso intenso, anche se purtroppo non ho potuto evitare le code, nei miei recenti viaggi Milano-Rimini.

Dovresti trovare l'abilitazione di tali funzioni con MENU, funzioni radio, TMC oppure con MENU, Mappa, TMC... lo faccio a memoria ormai, ma non saprei indicarlo esattamente!

ciao

Alberto MI
pierpaolo

ci provo Alberto....
Grazie infinitamente e ti faccio sapere!!
pierpaolo

stazioni TMC introvabili o qualcosa del genere!!
in poche parole quando faccio la ricerca delle stazioni TMC inizia a ricercare ma poi mi dice che non li trova.
Possibile?
Andrea Mo

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

L'unica stazione che trasmette le info TMC è rtl 102.500.

Ciao

Andrea da Modena
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”