Pagina 1 di 1

modulo sintonizzatore radio

Inviato: 03 lug 2006, 16:34
da nicola LU
a causa del guasto del modulo sintonizzatore della RT3 prendo solo alcune stazioni su determinate frequenza. Ahimè! Garanzia scaduta. Help..... qualcuno sà se è possibile tramite MM o CLARION la sostituzione del componente senza sottostare al "giogo" della sostituzione a pagamento dell'intero RT3 da parte della rete assistenza ?

Re: modulo sintonizzatore radio

Inviato: 03 lug 2006, 16:39
da Francesco MB
Ciao Nicola, io da circa un anno lotto con Lancia per il volume della radio in FM. Funziona tutto, tranne il volume quando sono in FM, quindi non sento niente. Ho rotto le scatole a tutti, MM, Clarion, elettrotecnici vari, lancia, non c'è soluzione, bisogna cambiare tutto l' RT3!!!!! Adesso sto scrivendo una lettera in Lancia (ennesima) con toni minacciosi, voglio fare un po di casino, non è possibile dover sempre "subire".
Se hai qualche soluzione fammelo sapere.
Ciao
FrancescoMB

Re: modulo sintonizzatore radio

Inviato: 03 lug 2006, 21:11
da pierpaolo
Ragazzi io da quando mi sono sentito dire che la spellatura dei cerchi delle Lancia era dovuto a cause mie e non di fabricazione ho imparato che con certa gente ci devono parlare i legali e non noi!!!
(piccola parentesi se volete un consiglio....)

Re: modulo sintonizzatore radio

Inviato: 04 lug 2006, 09:00
da Paolo
Ho passato un anno per avere il caricatore CD funzionante. Il problema era l'RT3, ma quando lo si nomina come possibile causa i capiofficina sbiancano, balbettano e cambiano discorso, assurdo.

Dopo lunghe insistenze sono riuscito a far inviare il mio RT3 (fuori garanzia) in un centro assistenza MM dove in una settimana hanno risolto il problema senza la sostituzione completa.

Ci vuole disponibilità da parte dell'officina, altrimenti scrivi una lettera come si deve e/o falla scrivere dall'avvocato.

Ciao, Paolo.