OT: partita Italia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

OT: partita Italia

Messaggio da leggere da ricmjet »

C'è qualche dannatissimo sito (rai, cky, alice.....) su cui poter VEDERE on line la partita della Nazionale, vist oche la TV dove sto io, alla Lancia, non prende una ceppa?

Grazie a chi potrà/vorrà dare un aiuto a questo povero esemplare di Italico pallunis dipendenti.

Ric

PS e non mi state a correggere il latino maccheronico :-)
Max

Re: OT: partita Italia

Messaggio da leggere da Max »

Non saprei , probabilmente Alice ha la possibilità di trasmettere l'evento on line ma sarà a pagamento o per i soli abbonati . Bisognerebbe andare nel sito ... Sky direi di no , RAI neppure .... ad ogni modo buona fortuna

Max

.... e due
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

.....sai cosa ho ri-pensato, dopo averti ri-letto speranzoso e confidato in una tua risposta un pò più....o un pò meno, che dir si voglia.........

Grazie Max, grazie!

Ric
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

nun la guardà!!!!!!!!!

forza Ecuador!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao bello

rino

p.s. braccetto arrivato venerdi scorso
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Eccomi, hai chiesto alla persona giusta, di motori non me ne intendo ma di motori di ricerca si'.
In teoria se hai abbastanza banda potresti andare in Cina, occorre pero' installare un sw p2p (ottima la telecronaca in cinese!).
Fingi un malore mezz'ora prima della partita e fiondati a casa.
Se vuoi mi fingo il tuo caro pro-pro-pro-zio morente e ti telefeno chiedendoti di raggiungermi urgentemente al mio capezzale. Anzi facciamo che sono il tuo vicino di sotto che ti chiama urgentemente perche' si e' rotto un tubo e gli stai allagando la casa!

t.v.b.
Alex-Mi
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

facciamo così, sono il tuo vicino e sono stato azzannato dal tuo pastore tedesco, e tu devi correre di corsa perchè ti minaccio di denunce all'asl

se vuoi metto la testa in una pentola e faccio l'accento svedese!!

ciao
rino
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Non funzionerebbe Rinone, i miei sono dirigenti ASL e avrei le spalle coperte......in quanto Alex.....bhè, che dire? Credo che il rumore che senti nella Phedra sia proprio il chiaro e lampante segnale che tra poco ti si scioglierà il motore!!

Buondììì (alla svedese)

Ric
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

L'unica è coolstreaming.
Alex
Vito Mi Sud

Messaggio da leggere da Vito Mi Sud »

la parola magica è:

TVUplayer
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

So di essere in ritardo, ma magari ti serve per la prossima volta: io l'ho vista tutta su www.rtbf.be poi cerca il canale (l'altra volta era su La deux). Non so pero' se accorgendosi che tu sei in Italia magari te la blocchi. Magari prima prova con un'altra partita
Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”