100.000
Re: 100.000
Ciao Fabio , piu che altro sara' impossibilie cambiarla , Phedra non e' piu nelle macchine ordinabili.
Io la terro' sino all'ultimo respiro ....suo !
Carlo
Io la terro' sino all'ultimo respiro ....suo !
Carlo
Ulp, che novità. Allora devo cancellare il listino? Adesso chiamo la Lancia e chiedo perchè queste notizie debba sempre venirle a sapere da terze persone............nonostante io sia un loro venditore.
Ric
Ric
Ric , non e' un problema di lancia , ma di scelte aziendali , se guardi bene pur non conoscendoci Fabio e io lavoriamo nella stessa azienda
Ciao
Ciao
Io non parlo di dove tu e Fabio lavoriate (europe.hp....) ma del fatto che non è vero che la Phedra non sia in comercio, ordinabile e vendibile.
Ric
Ric
........ammeno che tu non intenda che non sia più nel parco auto della vostra flotta aziendale. Però da come hai scritto sembrava tutt'altro 
Ric

Ric
Ciao Ric,
ce tocca la Croma......che sarebbe un bell'andare....(1.9 Must)
ma dato che una serie di colleghi prenderanno altre strade si ripiegherá su quanto disponibile tra gli "avanzi"
Ciao
Fabio Mi Sud
ce tocca la Croma......che sarebbe un bell'andare....(1.9 Must)
ma dato che una serie di colleghi prenderanno altre strade si ripiegherá su quanto disponibile tra gli "avanzi"
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao Fabio, ciao Carletto,
sono un ex collega "Phedrato", e lasciata l'azienda, sono passato a Croma 1.9 Mjet. Posso chiamarla pure Jet !!!!
Molto bella.
Non scorderò mai la Phedra (ed il mitico Forum con i fantastici Forum-isti), ma Croma non te la fa rimpiangere più di tanto.
Salutoni,
Anto-Mi
sono un ex collega "Phedrato", e lasciata l'azienda, sono passato a Croma 1.9 Mjet. Posso chiamarla pure Jet !!!!
Molto bella.
Non scorderò mai la Phedra (ed il mitico Forum con i fantastici Forum-isti), ma Croma non te la fa rimpiangere più di tanto.
Salutoni,
Anto-Mi