Buondì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Buondì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Riprende la settimana lavorativa
Caldo,caldo insopportabile,caldo afoso
Oggi al lavoro tutt'il giorno fuori casa e perdippiù senza aria condizionata
Buona giornata e buon lavoro a tutti
Mar
Max

Re: Buondì

Messaggio da leggere da Max »

D'Apro e scooterD'Apro in trasferta a Lugo di Romagna oggi per una pratica . Dovrebbe durare tutta la mattinata , poi , piano , piano si torna in studio . (magari arrivo all'ora di chiusura ....)

Buongiorno !

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buona settimana banda di phannullisti

kampes
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Bondì a tutti.
Lunedì da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, so di non essere originale ma non posso non lamentare un senso di panico da lunedì, se vogliamo ancor più del solito, aumentato dal fatto che appena arrivato in studio mi è stata riferita una telefonata di una persona che sicuramente è causa di almeno il 20% del mio stress del periodo ora conto fino a 100......0 e poi, forse, lo chiamo........
Il meteo è in linea con i giorni precedenti, nuvolosità stratificata con sole che filtra, e si preannuncia caldo.
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Antò,......fa ccaldo!
Mi associo al panico da lunedì (pur non avendo nulla di preciso da fare), ho sostituito un nav ad una Thesis al volo, permane l'errore: antenna fault. Non è un problema di connessione, ma di software secondo me. Oggi provo a chiamare Siemens e vediamo che mi dice; ho una mezza idea su quale possa essere il problema.

Ad ogni modo: buongiorno!!

Ric
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

Buona giornata a tutti

reduce da due giorni di Black out causa pc rotto, a seguito del quale ho rotto qualche altra cosa nell'ordine a: Fabione, Raffa, SestriLevante (e per colpa mia non ho ancora risolto nulla)

Meteo eccellente, tranne alcuni piccoli scrosci d'acqua saltuari ieri

Sabato mattina mi sono lanciato ed ho ordinato il Majesty 400, vedremo come va
per certo quando me lo hanno fatto provare è venuto giù l'ira di Dio dell'acqua, che mi ha fatto apprezzare la protezione alle intemperie, ma mi ha anche fatto pensare che se dopo 10 anni che non provo una moto viene il diluvio............quando la compro che succede?

comunque, sono molto contento di ciò.

a parte tutto, un abbraccio a tutti
Rino
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Bentornato Rino
Per il Pc ne so qualcosa anch'io:a causa di un mega virus ,ho dovuto formattare tutto il disco C e,fortuna cheavevo fatto da poco un back up ,ho perso solo qualche dato.
Auguri per il plasticone da 400 cc.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Rinone !!!! Scusa se non ti ho richiamato , (lo stesso per il Principe) ma sono stati due giorni d'inferno !

Sono felice per la scelta , come ti dicevo va che è una bomba e ti toglie veramente d'impaccio .

proprio pochi minuti fa..........
Ero a un centinaio di km da casa (Ravenna) con un incidente in autostrada (4km di coda) a risonanza nazionale . Erano le 13,00 e dovevo andare a prendere l'Elisa a scuola entro le 14 (con conseguante combio scooter / Phedra per caricarla) . Il mio majesty 400 senza nessun problema , incidente e file comprese mi ha portato da Ravenna (Lugo) a Sasso in 45 minuti scarsi ... una bomba in fatto di praticità :-)))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”