Assetto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Nunzio

Assetto

Messaggio da leggere da Nunzio »

Ciao a tutti,

girando un po di più con la phedra mi è venuto il dubbio che forse un assetto un pelo ribassato non ci starebbe male, giusto per renderla meno sensibile al vento e meno oscillante, che ne pensate, qualcuno di voi l'ha fatto? avete solo ribassato o avete ribassato e indurito?

fatemi sapere cosa ne pensate...

Nunzio
pierpaolo

Re: Assetto

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ciao Nunzio,
Phedra 2200JTD del 2002 ,189000km all'attivo e se devo rinnegare qualcosa alla Phedra ti parlerei di tante cose ma mai e per nulla dell'assetto!!
Curve affrontate a velocità assurde, cambi di direzione per stare dietro alle più sportive e preparate 156 e BMW serie 3, non mi ha mai e dico e ripeto MAI tradito!!
non dimentico MAi un fenomeno di acquaplaning subito dopo una curva, eravamo a 180 e io seguivo la staffetta che in quel caso era una Subaru della stradale, non dimenticherò mai che quella macchina ha sbandato e la mia sembrava attaccata come sopra 2 binari!!
(in quel caso...vuoi per l'autista o le gomme ma non di certo per la macchina perche è anche 4 ruote motrici...).
Questo è il mio misero e semplice parere....poi non so cosa ne pensano gli altri!!
Pierpaolo
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Entrambe le cose, col vento forte la macchina soffre (come qualsiasi mezzo di quella stazza) di spostamenti laterali, ma come detto da Pierpaolo non si schioda da li
99.953 km in qualsiasi condizione di tempo e nemmeno un ripensamento, e non guido come un rimbambito!!

Ciao

Fabio Mi Sud
Nunzio

Messaggio da leggere da Nunzio »

...raga non dicevo che non tiene, e solo che abbassandola un po l'assetto migliorerebbe ancora di piu, sarebbe ancora piu godibile...il punto è come abbassarla, kit molle sportive, oppure?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”