buona domenica 18 giugno...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

buona domenica 18 giugno...

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Se devo dare il buon giorno c'è un evidente clima da vacanze, saranno i primi caldi che vi allontanano dalla Piazza per altri lidi :-)) e sia....
Qui a Firenze ci sono delle nuvole che fanno sì che il cielo sia velato, fa caldo (di già...) e credo che oggi si farà sentire.
Io fra poco vado a correre, poi pranzo dalla mamma. Insomma una normale domenica.
Vi auguro a tutti una buona giornata.
Andrea Firenze
ulyssergio

Re: buona domenica 18 giugno...

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Buona domenica a Andrea e a tutti quelli che seguiranno. Genova si è svegliata nel sole. Oggi festeggiamo mezzo secolo di matrimonio dei miei suoceri e più tardi...speriamo di festeggiare qualcos'altro che non dico. Ciao. Sergio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri ai suoceri ed ad i programmi post di Sergio , un saluto ad Andrea che starà correndo per Firenze , saluto parimenti tutti quelli che passeranno di qua nella giornata odierna . Giornata che , seppura calda e piacevoe , passeremo in casa ad assistere alla trasformazione di mia figlia minore in un poltergeist (ha la varicella) . Aspetto fiducioso la prossima settimana anelando ad un tantino di normalità :-)))

buon giorno!

Max
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buona domenica a tutti.
Alex
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buona domenica
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buona domenica e buon pomeriggio
Qui si boccheggia 37° ed un afa paurosa
Stamane al mare nonostante il cielo nuvoloso e coperto a causa dell'altissima umidità
Il mare ,fresco23° ed invitante : bagno lungo di circa 2 ore e poi rientro a Sassari per pranzo
Ora con climatizzatore a manetta spaparanzato sul divano a fanca@@o.
Buon riposo
Marce
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”