tagliando 40.000 e acqua dal tetto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
roberto

tagliando 40.000 e acqua dal tetto

Messaggio da leggere da roberto »

Ho portato la mia phedrina a fare il tagliando 40k ed ho segnalato che nonostante gli interventi precedenti entra ancora acqua dal tetto.
Con un rimbalzo da una officina ad un'altra che aveva già fatto il primo intevento ad oggi è già un mese che me la hanno sequestrata esono sempre più incazzato con la rete di assistenza.
Ma non chiamo per questo (premetto che la mia è una vettura aziendale), ma perchè sono in prossimità di rinnovare il contratto o cambiare vettura.
Ora non non mi sembra ci sia molto di meglio in circolazione, anche perchè la mia vettura, quando funziona, mi fa sentire un "signore" su un seggiolone confortevole e la terrie anche per un altro pò di tempo eventualmente aspettando un modello significativamente ammodernato dell'interno (soprattutto un terza fila di sedili agevole da gestire, quasi tipo zafira) e motori euro4 prestazionali.
Qualcuno conosce le previsioni di uscita di una eventuale "seconda serie"?
ciao
grazie
roberto
ricmjet

Re: tagliando 40.000 e acqua dal tetto

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ci sono state delle vetture che avevano problemi di infiltrazione dal tetto pur non avendo i tre tettucci. Su una, era una saldatura e relativa sigillatura forgiata male all'interno di una guida per le barre. Ma su altre due, era un problema di sigillatura del cristallo anteriore. In un punto, forse a causa della pulizia, o forse per una taratura dello strumento o ancora per carenza di sigillante, era visibile dopo averlo staccato dalla cronice, una zona non coperta dal sigillante stesso.

Sempre Phedra, nei secoli fedeli :-))

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”