La grande soddisfazione di un padre
La grande soddisfazione di un padre
Questo post è assolutamente OT. Naturalmente Corrado può cancellarlo subito se lo ritiene opportuno!
Volevo solo raccontarvi la soddisfazione di un padre quando la sua prima figlia raggiunge un traguardo importante: la laurea.
E' una gioa immensa, è il riconoscimento dopo tanta costanza e sacrificio nello studio, la capacità di avere affrontato e vinto una università italiana che spesso sembra essere quella di un paese del terzo mondo, per le complessità burocratiche che i ragazzi devono prima riuscire a capire e poi affrontare.
Granzie Simona, ti auguro un futuro gioioso e capace di darti le soddisfazioni che ti meriti,
Grazie, per gli stimoli che questo tuo successo può dare a noi genitori.
Un bacio e un abbraccio forte.
il tuoo papi
p.s. scusate ragazzi del forum, mi è venuto così, spero di non urtarvi e di non pentirmene tra poco.
lo invio subito se se no non partirà mai.
Volevo solo raccontarvi la soddisfazione di un padre quando la sua prima figlia raggiunge un traguardo importante: la laurea.
E' una gioa immensa, è il riconoscimento dopo tanta costanza e sacrificio nello studio, la capacità di avere affrontato e vinto una università italiana che spesso sembra essere quella di un paese del terzo mondo, per le complessità burocratiche che i ragazzi devono prima riuscire a capire e poi affrontare.
Granzie Simona, ti auguro un futuro gioioso e capace di darti le soddisfazioni che ti meriti,
Grazie, per gli stimoli che questo tuo successo può dare a noi genitori.
Un bacio e un abbraccio forte.
il tuoo papi
p.s. scusate ragazzi del forum, mi è venuto così, spero di non urtarvi e di non pentirmene tra poco.
lo invio subito se se no non partirà mai.
Re: La grande soddisfazione di un padre
Grazie Sestri, di averci reso partecipi di un momento così importante come questo; ancora una volta (ci sono state nascite, eventi dolorosi, semplici compleanni, gare ginniche, recite........) troviamo in questa Piazza un momento di condivisione dei nostri sentimenti che......... ci fa bene
Tanti auguri al neo dottore... a proposito in cosa?
Andrea Firenze
Tanti auguri al neo dottore... a proposito in cosa?
Andrea Firenze
Grande Simona!!!!!!!!!!!
ti auguro tutto il meglio del mondo per il tuo cammino futuro,
e un augurio anche ai miei cari amici Carlo e Rossana!!!!!
Jo'-
ti auguro tutto il meglio del mondo per il tuo cammino futuro,
e un augurio anche ai miei cari amici Carlo e Rossana!!!!!
Jo'-
complimenti a Simona e tentissimi auguri ...
e complimenti anche a te... é bello essere un papá cosí ...
ciao
Vince (Bz)
e complimenti anche a te... é bello essere un papá cosí ...
ciao
Vince (Bz)
Questa è una VERA e GRANDE notizia. Auguri ai genitori e alla nuova Dottoressa!!!!!!!!!!!!
Ing.
Ing.
Vivissimi complimenti e phelicitazioni a Simona e un grande abbraccio a tutta la Sestri's family dall'Ulysserigio's family.
Carlo..........................
io mi sono emozionato come un coccodrillo vedendo mia figlia che prendeva la Prima Comunione..........
quale gioia deve essere, e quale soddisfazione per un padre la laurea di una figlia!!!
complimenti di cuore da parte di tutti noi a Simona, per il traguardo raggiunto, il primo di una vita lunga e felice
e una parte del merito anche a due genitori meravigliosi, Carlo e Rossana, per le motivazioni che hanno donato alle loro splendide figlie.
Rino's Family
io mi sono emozionato come un coccodrillo vedendo mia figlia che prendeva la Prima Comunione..........
quale gioia deve essere, e quale soddisfazione per un padre la laurea di una figlia!!!
complimenti di cuore da parte di tutti noi a Simona, per il traguardo raggiunto, il primo di una vita lunga e felice
e una parte del merito anche a due genitori meravigliosi, Carlo e Rossana, per le motivazioni che hanno donato alle loro splendide figlie.
Rino's Family
Tanti complimenti a Simona, e grazie a Carlo per averci messo a parte di questa bella notizia!
Gli esami non finisco mai, ma questo e' un traguardo molto importante!
Se penso a come ero orgoglioso domenica al saggio di pianoforte del mio pupo, posso solo lontanamente immaginare la gioia di Rossana e tua.
Alex-Mi
Gli esami non finisco mai, ma questo e' un traguardo molto importante!
Se penso a come ero orgoglioso domenica al saggio di pianoforte del mio pupo, posso solo lontanamente immaginare la gioia di Rossana e tua.
Alex-Mi
Auguri Simona!!!! Auguri per un bellissimo e radioso futuro.
.....e per avere un padre così sensibile e fiero di te!
Ric
.....e per avere un padre così sensibile e fiero di te!
Ric
Che bella famiglia !!!! Spero un giorno di poter gioire come voi ora.
Un caloroso abbraccio e i migliori auguri per un radioso futuro a Simona.
Alex family.
Un caloroso abbraccio e i migliori auguri per un radioso futuro a Simona.
Alex family.