mappe navigatore phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Danweb

mappe navigatore phedra

Messaggio da leggere da Danweb »

Ciao a tutti,
Devo partire per la Croazia, e mi chiedevo se sono disponibili in rete mappe per il navigatore Lancia.

Volevo anche provare a mettere il TomTom, di cui ho le mappe...e mi chiedevo se qualcuno l'ha provato.

grazie e buona giornata a tutti

Danilo
andrea firenze

Re: mappe navigatore phedra

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Danilo, le mappe della Navteq le puoi acquistare direttamente da loro non so se anche tramite Lancia.
Non capisco il riferimento al Tom Tom se vuoi passare le carte da questo al RT3 Phedra la risposta direi che è no, se invece vuoi usare quello, ci sono altri amici che usano entrambi i navigatori......e comunque non vedo il problema.
Semmai la domanda è ci sono le mappe della Croazia? Vai sul sito della Navteq e verificalo.
Ciao
Andrea Firenze
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

A proposito delle mappe. Ho telefonato a Navteq, visto che mi avevano scritto ed ero interessato agli aggiornamenti (in particolare mi risultava un'offertaccia per il pacchetto completo Europa). Bene, mi hanno detto che da poco tempo bisogna per Phedra rivolgersi direttamente alla rete Lancia. Qualcuno sa altro su questa curiosa novità? Preciso che io negli anni scorsi ho sempre acquistato presso Navteq. Solo diversi anni fa, per un VDO aftermarket acquistato per la Z, avevo comprato i CD presso la concessionaria. Ma mi avevano fatto delle grosse bestialità, inviandomi alcuni CD Navteq, altri Atlas. E da allora avevo smesso di rivolgermi a loro.
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Il fatto che bisogna rivolgersi in Lancia per l'aquisto delle nuove mappe e' una notizia che circola gia' da Settembre '05 ed e' legata al fatto che le nuove mappe richiedono che l'rt3 abbia il sw 5.5 o 6.6 perche' sono dotate di un nuovo sistema di compressione dati e di nuove funzioni (devia percorso).
Quello che non so e' se queste nuove mappe sono effettivamente disponibili per l'Italia o no (forse e' meglio chiedere in Peugeot dove seguono di piu' tutto quanto e' legato all'rt3 che in Fiat/Lancia.....).

Ciao
Alex-Mi
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

dove le hai trovate le mappe della Croazia per il TomTom ?

ho tutta l'europa occidentale (western europe) e non mi risulta esistere copertura balcanica; per la veritá nemmeno la Grecia esiste per TT

Comunque ritengo improbabile per un paese appena uscito (forse) da un conflitto interno avere mappe GPS commerciali

Ciao

Fabio Mi Sud
GiorgioPD

Messaggio da leggere da GiorgioPD »

non ci sono mappe nè per slovenia nè per croazia. Me l'hanno confermato sia dalla navteq sia un venditore di tomtom.
ciao, giorgio
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Se qualcuno e' interessato alle nuove mappe sud-europee (Italia, Spagna, Portogallo, Austria Svizzera), io sono interessato a quelle del nord (abitando a Bruxelles) si potrebbe comprare il pacchetto Europa 2006-7 e dividere la spesa. Viene a costare a testa poco piu' che comprare una sola mappa.
Maurizio
robytitos

Messaggio da leggere da robytitos »

volevo sapere dove posso comprare il cd che comprende la mappa per l'italia e europa che ho comprato in seconda mano e viene dal belgio.per questo mi trovo la mappa del belgio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”