Buon inizio settimana
Buon inizio settimana
Buongiorno
E' già lunedì e si inizia la sttimana lavorativa
Tempo bello,cielo terso e l'aria fresca
Si va a lavorare e tutt'il giorno fuori casa
Ci si sentirà più tardi
Buona gornata a tutti
Marmass
P.S. Riparato computer :si è dovuto formattarlo per mega virus:tutti i dati persi
Fortuna che per i più importanti si era fatto beck up
E' già lunedì e si inizia la sttimana lavorativa
Tempo bello,cielo terso e l'aria fresca
Si va a lavorare e tutt'il giorno fuori casa
Ci si sentirà più tardi
Buona gornata a tutti
Marmass
P.S. Riparato computer :si è dovuto formattarlo per mega virus:tutti i dati persi
Fortuna che per i più importanti si era fatto beck up
Re: Buon inizio settimana
Buongiorno a tutta la piazza.
Dopo circa tre ore di insonnia che mi hanno fatto girare tutta la casa nell'intento di riaddormentarmi, eccomi qui a ripartire per un'altra settimana lavorativa.
Che voglia di scappare da tutto e tutti !
Alex
Dopo circa tre ore di insonnia che mi hanno fatto girare tutta la casa nell'intento di riaddormentarmi, eccomi qui a ripartire per un'altra settimana lavorativa.
Che voglia di scappare da tutto e tutti !
Alex
Buona settimana ragazzuoli....peggio di quella scorsa, phorse, sarà impossibile....
statemi bene
kampes
statemi bene
kampes
Buona settimana ragazzuoli....peggio di quella scorsa, phorse, sarà impossibile....
statemi bene
kampes
statemi bene
kampes
buongiorno
buona partenza
sole
verra' caldo,tanto caldo
ciao
ciao
libe
buona partenza
sole
verra' caldo,tanto caldo
ciao
ciao
libe
Credo anche io che sarà caldo oggi , mi associo ad Alex nell'atteggiamento nei confronti della settimana che "ha da passà" (tra l'altro giovedì prox anche Lucia dovrebbe prendere la varicella)
Per il resto..... BUONA GIORNATA !
Max
Per il resto..... BUONA GIORNATA !
Max
Buon inizio settimana a tutti. Genova nell'anticiclone fa venire voglia di andare in spiaggia ma ovviamente si deve lavorare. Comincia la settimana dell'esordio mondiale dell'Italia. Non avere il plasmone fa sì che tutti ti invitino a casa loro (menù: birra, frittata di cipolle e rutto libero) a vedere il mondiale a millemilapixel. Per la cronaca la settimana si chiuderà con la partita per me più importante dopo l'annata terribile che ci hanno fatto passare (ieri era l'anniversario di Genoa-Venezia). Anche se abbiamo vinto l'andata fuori casa per noi genoani non c'è nulla di scontato.
ciao
sergio
ciao
sergio
Buon giorno......classica ansia da lunedì, molte le questioni in "ponte" sia di lavoro che personali, che non mi fanno stare tranquillo, andiamo avanti :-I
Meteo: Firenze con il sole, tira una leggera brezza, a spazzare le nuvole che ci hanno acompagnato anche in questo fine settimana, sembra che dovrebbe migliorare in questi giorni.
Andrea Firenze
P.S. comunicazioni "personali":
Per Kampes, non è vero che non ti volevo incontrare, anzi, solo che in quei giorni non eri presente in Piazza e io non sapevo se sarei stato solo in macchina andando a Rapallo, quindi non ho sollecitato inviti a fermarmi, è comunque vero che non so dove abiti, direi fra Sarzana e La Spezia, da indizi accumulati negli anni....
Per Jo' che mi chiede di Niccolò: ancora niente di concreto, ha ancora un po' di febbre, ma dovrebbe essere "normale", semmai, siccome le cose negative non vengono mai sole, nel fare indagini abbiamo trovato una cosa che era già emersa tre anni fa e che necessita di ulteriori approfondimenti, niente di grave, ma nemmeno da tralasciare, si indaga.....
Meteo: Firenze con il sole, tira una leggera brezza, a spazzare le nuvole che ci hanno acompagnato anche in questo fine settimana, sembra che dovrebbe migliorare in questi giorni.
Andrea Firenze
P.S. comunicazioni "personali":
Per Kampes, non è vero che non ti volevo incontrare, anzi, solo che in quei giorni non eri presente in Piazza e io non sapevo se sarei stato solo in macchina andando a Rapallo, quindi non ho sollecitato inviti a fermarmi, è comunque vero che non so dove abiti, direi fra Sarzana e La Spezia, da indizi accumulati negli anni....
Per Jo' che mi chiede di Niccolò: ancora niente di concreto, ha ancora un po' di febbre, ma dovrebbe essere "normale", semmai, siccome le cose negative non vengono mai sole, nel fare indagini abbiamo trovato una cosa che era già emersa tre anni fa e che necessita di ulteriori approfondimenti, niente di grave, ma nemmeno da tralasciare, si indaga.....
buona giornata in ritardo a tutti
iniziata bene con una buona vendita, proseguita contrattando il Majesty (a proposito Sergio, insieme a me c'era Nippo Nappi che comprava er motorino per su fijo) che probabilmente finalizzerò domattina , bello, nero come la notte, elegante come una lotus john Player Special, andata avanti recuperando i miei in campagna (scusa per non fare un c@@@@o per il resto della giornata) e terminata con ascensore rotto e ovviamente spesona acqua e birra compresa, causa invito dei miei pro partita, che ovviamente a causa del suddetto ascensore non verranno!!!
il tutto condito da umida canicola, incluso la mia pessima idea di munirmi di jeans che hanno fatto si che sudassi, oltre le sette camicie, anche i sette pantaloni!!
ciao
rino
iniziata bene con una buona vendita, proseguita contrattando il Majesty (a proposito Sergio, insieme a me c'era Nippo Nappi che comprava er motorino per su fijo) che probabilmente finalizzerò domattina , bello, nero come la notte, elegante come una lotus john Player Special, andata avanti recuperando i miei in campagna (scusa per non fare un c@@@@o per il resto della giornata) e terminata con ascensore rotto e ovviamente spesona acqua e birra compresa, causa invito dei miei pro partita, che ovviamente a causa del suddetto ascensore non verranno!!!
il tutto condito da umida canicola, incluso la mia pessima idea di munirmi di jeans che hanno fatto si che sudassi, oltre le sette camicie, anche i sette pantaloni!!
ciao
rino