Buon giorno
La giornata si presenta bene:sole,cielo terso leggera brezza da grecale
Oggi si va al mare per controllo della casa .
Buona giornata a tutti
Marmass
Buon giorno Domenica
Re: Buon giorno Domenica
buon giorno, manco dalla Piazza da venerdì sera, ma trovare il tuo buon giorno Marcello mi fa capire molte cose
)......
Stanotte ha piovuto, ora il cielo si presenta un po' nuvoloso, ma dovrebbe migliorare.
Non so ancora cosa farò, dovrei andare a correre, ma mi sento mooolto stanco, si vedrà. Sicuramente passerò gran parte della giornata al centro sportivo del quartiere dove c'è la festa delllo sport, con esibizione delle varie società di tutte le discipline, ovviamente non mancherà mia figlia.....
Ora mi metto a leggere tutti i post da venerdì sera ad ora.
Un saluto a tutti quelli che si affaccieranno in Piazza
Andrea Firenze

Stanotte ha piovuto, ora il cielo si presenta un po' nuvoloso, ma dovrebbe migliorare.
Non so ancora cosa farò, dovrei andare a correre, ma mi sento mooolto stanco, si vedrà. Sicuramente passerò gran parte della giornata al centro sportivo del quartiere dove c'è la festa delllo sport, con esibizione delle varie società di tutte le discipline, ovviamente non mancherà mia figlia.....
Ora mi metto a leggere tutti i post da venerdì sera ad ora.
Un saluto a tutti quelli che si affaccieranno in Piazza
Andrea Firenze
Buongiorno Marcello, Buongiorno Andrea.......
tempo così così anche a Brescia.... speriamo che regga perchè oggi si griglia......
saluti a tutto il forum
RaffaeleBS
tempo così così anche a Brescia.... speriamo che regga perchè oggi si griglia......
saluti a tutto il forum
RaffaeleBS
Buongiorno Marce , Andrea e Raffaele
Griglio di pesce stasera , la giornata invece all'Oltremare per la festa di Thun con le bimbe a rimirar merluzzi e cavallucci marini
Max
Griglio di pesce stasera , la giornata invece all'Oltremare per la festa di Thun con le bimbe a rimirar merluzzi e cavallucci marini
Max
Buongiorno anche da Rimini.
Il tempo dembra che tenga, ma qualche nuvola fa pensare che è meglio evitare di lavare l'auto.
Tra un pò partenza per l'entroterra cesenate per il battesimo di turno.
Alex
Il tempo dembra che tenga, ma qualche nuvola fa pensare che è meglio evitare di lavare l'auto.
Tra un pò partenza per l'entroterra cesenate per il battesimo di turno.
Alex