Ecchemequà

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Ecchemequà

Messaggio da leggere da kampes »

Mi riaffaccio.....quanti post.....non ce la farò mai a leggerli tutti....una parte li avevo letti di scappata....certo che in questa settimana ne son successe di cose.....ma vedo che si son tutte appianate....non le mie...mannaggia, una settimana di meçça come questa passata era un pò che non capitava...anche Rino ha potuto constatare il guazzabuglio....il dottore ( che piaceva a Rino ) per la nonna, il tecnico per riparare il centro rotto, che poi se ne va e dopo un'oretta che se n'era andato, il centro si riblocca di nuovo...e siamo punto a capo di nuovo....e poi dicono...non t'incaççare che ti fà male....non ho neanche potuto far compagnia a Rino come volevo...ci sarà una prossima occasione più tranquilla.
Domani compleanno della mia unigenita....sfornellamenti...lasagne di mare...paella....spiedini marinari...almeno così non penserò al lavoro.
Beh ora me ne vado a fare una scarrozzata a Lerici in moto con Maria Pia....risponderemo ai post più tardi quando ne avrò letto qualcuno in più.

kampes
Max

Re: Ecchemequà

Messaggio da leggere da Max »

ciao Kampes , è bello sentirti :-)

Max (in detumescenza da post raidata )
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

ecchetequà...bentornato!!!!!

RaffaeleBS
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Ben.......Kampes
non ci fa piacere per la tua settimana.ma tutto passa
Auguroni alla tua figliola
Marce
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ciao KAmpes, riecchitequà :-))
Salutami Maria Pia, ed un augurio (in ritardo) alla tua figliola!

Ric
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ben ritrovato Maestro, come ho scritto in altro post che non so se hai letto, sono passato dalle tue parti mercoledì, ma mi sono reso conto che conosco solo la tua area geografica non il domicilio esatto e quindi anche se avessi voluto/potuto fermarmi non avrei saputo come fare ......
Auguri per il compleanno di tua figlia.
Andrea Firenze
Marmass. .

Re: Ecchemequ

Messaggio da leggere da Marmass. . »

Mi posso ritenere fortunato
col,navigatore e la mappa aggiornata al 2004 son riuscito a trovare lacasa di Kampes,anche se,da quelle parti non ci passo tutti i giorni
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Ciao grande Carlo.
Immagino che tu sappia che ieri a riva Trigoso c'era un raduno nazionale Harley. ma quanti ne fanno non ce ne era un altro anche domenica scorsa in piemonte?
Sono piombato in mezzo a questo raduno, più di qualche ceninaio di moto, dopo una bella mangiatina di pesce veramente fresco e pur sapendo che non ti avrei potuto incontrare, ci eravamo parlati giusto venerdi, ti ho cercato e sperato di trovarti per il piacere di vederti.
Naturalmente non ti ho trovato, ma la promessa di incontrarci in terra ligura dobbiamo mantenerla.
Ciao
Carlo
kampes

Dì piuttosto che non mi volevi incontrare....:-DDDDDDD

kampes
kampes

Re: Ecchemequ

Festeggiato compleanno figlia a suon di Vermentino sardddo...

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”