Volete un problema vero ?
Volete un problema vero ?
Bene ........
le riprese dei mondiali fanno cagare, i giocatori si vedono piccoli piccoli e stò pseudo 16/9 buttato lì dalla Rai fà sembrare le persone dei nani boscaioli.
E se non mi date ragione .....LASCIO IL FORUM PER SEMPRE.
Alex
Raga, la vita è piena di merda..........se non ci si rilassa e sdrammatizza un pò tra noi, è finita!
Bene, proprio ora Tedeschia - Copparica 3-1
le riprese dei mondiali fanno cagare, i giocatori si vedono piccoli piccoli e stò pseudo 16/9 buttato lì dalla Rai fà sembrare le persone dei nani boscaioli.
E se non mi date ragione .....LASCIO IL FORUM PER SEMPRE.
Alex
Raga, la vita è piena di merda..........se non ci si rilassa e sdrammatizza un pò tra noi, è finita!
Bene, proprio ora Tedeschia - Copparica 3-1
Re: Volete un problema vero ?
Grazie Alex per avermi informato del risultato della partita, sono ancora qui in ufficio, anche se non sto lavorando, ma scrivendo qui sul forum
), ma lo sappiamo solo noi, per gli altri sono in ufficio...quindi, a parte gli scherzi sono cotto è stata una settimana molto dura e i pensieri non mi mancano....quanto al mondiale ancora non lo "sento" vedremo, altre volte è stato così all'inizio, ma non credo che potrò rivivere le emozioni del 1982, e non solo perché si vinse, ma perché facevo l'università, avevo finito il militare a febbraio e mi mancavano ancora un paio di esami (ero un po' indietro) e non mi perdevo una partita figurati poi quelle dell'Italia e poi tutti a festeggiare......
Andrea Firenze

Andrea Firenze
ma va in te in casein te e i mondiali
IN MINIERA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vergogna
spero ci caccino fuori prima di iniziare
ciao
rino
IN MINIERA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vergogna
spero ci caccino fuori prima di iniziare
ciao
rino
vengo, ti inc@@o senza vaselina e me ne vado......se ci cacciano fuori al primo turno. MENAGRAMO!
Forza Azzurri, e se la partita non comincia in orario, lascio il forum del' hotline per sempre!
Ric
Forza Azzurri, e se la partita non comincia in orario, lascio il forum del' hotline per sempre!
Ric
Pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finchè compri i televisori ai sottocosto dell'ipercoop ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rino
finchè compri i televisori ai sottocosto dell'ipercoop ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rino
Scherzi ???? Non puoi distruggere così il mio sogno di bambino di partecipare alla Coppa del Nonno !!!!!
Alex
Alex
capa di bomba, sto ancora aspettando che mi richiami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ITALIA FUORI
MILAN IN SERIE C
rino
ITALIA FUORI
MILAN IN SERIE C
rino
No, è un Vhilips 21 pollici regalatomi per il mio matrimonio 10 anni fà !
Alex
Non sono mica come tè che c'hai il Xony piatto a vetri liquidi!
Alex
Non sono mica come tè che c'hai il Xony piatto a vetri liquidi!