buongiorno a tutti
buongiorno a tutti
nonostante le previsioni diano nuvoloso, qui brilla il sole, 19 c° gli uccellini cinguettano etc etc.
buona giornata a tutti, e buon lavoro
penultimo giorno di scuola, cerco di immedesimarmi nello spirito, che invidia!!!
ciao
rino
buona giornata a tutti, e buon lavoro
penultimo giorno di scuola, cerco di immedesimarmi nello spirito, che invidia!!!
ciao
rino
Re: buongiorno a tutti
Bellissino e caldissimo sole anche da me. Oggi Motò...frap frap frap frap.....
Buon proseguimento.
Ric
Buon proseguimento.
Ric
Confermo rino il sole tiene per ora giornata piena di appuntamenti fino alla riunione per il campo estivo di pallavolo di lucia e di seguito cena di fine anno con i compagni di classe come da qualche giorno vi leggo e vi scrivo dal telefono davanti a un portone in attesa di un cliente ... Molto divertente finché è gratis.
Buongiorno anche da una assolata Rimini.
Porca miseria, è il penultimo giorno di scuola ....... vuol dire che da lunedì ce li ho tutti e due in casa ......
mi tocca organizzarmi un pochino.
Alex
Porca miseria, è il penultimo giorno di scuola ....... vuol dire che da lunedì ce li ho tutti e due in casa ......
mi tocca organizzarmi un pochino.
Alex
bella giornata
e' il mio meteo ideale..........
sole,arietta,22 gradi
ciao
libe
e' il mio meteo ideale..........
sole,arietta,22 gradi
ciao
libe
Buona Giornata a tutti i cari amici della piazza.
Da domenica a causa di un incidente in moto accaduto a mio cognato sono super impegnato tra ospedale (purtroppo a 1 ora da casa mia), assicurazioni, polizia e quant'altro + il mio lavoro. Tutto questo impegno allevia un poco il dispiacere per la sua condizione che attualmente non e' delle migliori.
Ieri sera, per svagarmi un po', ho aperto il forum e ho letto il thread di Ric (benedetto ragazzo!) che era gia' arrivato a piu' di 45 interventi, si era stemperato e stava per finire a tarallucci e vino. E per scherzo (con un po' di malizia anzicheno') ho lanciato il mio lapidico 'Ric ha ragione' .... per vedere di nascosto l'effetto che fa'.
Adesso chiedo scusa a Ric: non ci avevo pensato che la ragione e' dei fessi, ma non e' il tuo caso, tu hai solo un cuore grande cosi'!
Chiedo scusa al Principe: accettero' di buon grado una meritata pedata nel sedere quando avremo occasione di ri-incontrarci!
Ciao
Alex-Mi
Da domenica a causa di un incidente in moto accaduto a mio cognato sono super impegnato tra ospedale (purtroppo a 1 ora da casa mia), assicurazioni, polizia e quant'altro + il mio lavoro. Tutto questo impegno allevia un poco il dispiacere per la sua condizione che attualmente non e' delle migliori.
Ieri sera, per svagarmi un po', ho aperto il forum e ho letto il thread di Ric (benedetto ragazzo!) che era gia' arrivato a piu' di 45 interventi, si era stemperato e stava per finire a tarallucci e vino. E per scherzo (con un po' di malizia anzicheno') ho lanciato il mio lapidico 'Ric ha ragione' .... per vedere di nascosto l'effetto che fa'.
Adesso chiedo scusa a Ric: non ci avevo pensato che la ragione e' dei fessi, ma non e' il tuo caso, tu hai solo un cuore grande cosi'!
Chiedo scusa al Principe: accettero' di buon grado una meritata pedata nel sedere quando avremo occasione di ri-incontrarci!
Ciao
Alex-Mi
Buon giorno, anche inoltrato, ma vi assicuro che sono in piedi dalle 6,50 (per la precisione).
A Firenze il cielo è azzurro anche se non completamente sgombro da nuvolette, comunque sembra sia arrivata la bella stagione e fa calduccio....
Auguri a Alex-Mi per il cognato e a tutti ...per tutto
Andrea Firenze
A Firenze il cielo è azzurro anche se non completamente sgombro da nuvolette, comunque sembra sia arrivata la bella stagione e fa calduccio....
Auguri a Alex-Mi per il cognato e a tutti ...per tutto
Andrea Firenze
Andrea, aggiornaci su Niccolò!
Buon pranzo a tutti, anzi Mahlzeit come dice più d'uno da queste parti!
Beatrice
Buon pranzo a tutti, anzi Mahlzeit come dice più d'uno da queste parti!
Beatrice