Vendo Flavia coupè
Vendo Flavia coupè
vendo bellissima Flavia coupè 1800 modello iniezione modificata carburatore. Anno 1966 carrozzeria restaurata,meccanica perfetta; freni,gomme,scarichi nuovi. Interni originali e immacolati. Colore blu lancia,targa originale.... La vendo per inutilizzo. Inclusa alla macchina fornirò una svariata quantità di ricambi tra cui un motore e un cambio completi. Chi fosse interessato si faccia avanti prima che cambio idea. Francesco
Re: Vendo Flavia coupè
Sapendo quanto ci hai messo le mani, e in che condizioni e', la vendita mi sembra un peccato
(ma non proseguo, anche io ho difficolta' ad usarla e ogni tanto penso a.....)
Spero solo che il futuro acquirente sia consapevole di che cosa compra, e sicuramente fara' lui l'affare, anche se la venderai ad un prezzo alto, sara' sempre un'affare piu' per il compratore che per te........
un caro saluto
GiovanniT
(ma non proseguo, anche io ho difficolta' ad usarla e ogni tanto penso a.....)
Spero solo che il futuro acquirente sia consapevole di che cosa compra, e sicuramente fara' lui l'affare, anche se la venderai ad un prezzo alto, sara' sempre un'affare piu' per il compratore che per te........
un caro saluto
GiovanniT
Francesco ha scritto:
> Inclusa alla macchina
> fornirò una svariata quantità di ricambi tra cui un motore e
> un cambio completi. Chi fosse interessato si faccia avanti
> prima che cambio idea. Francesco
se magari vuoi vendere qualche ricambio a parte sentiamoci
ciao,
GiovanniT
> Inclusa alla macchina
> fornirò una svariata quantità di ricambi tra cui un motore e
> un cambio completi. Chi fosse interessato si faccia avanti
> prima che cambio idea. Francesco
se magari vuoi vendere qualche ricambio a parte sentiamoci
ciao,
GiovanniT
Se hai un interno in pelle bello mi interessa. Come anche solo i fianchetti posteriori, un collettore, filtro aria e piastre per fare la modifica a carburatore.