come da oggetto,
compro ammortizzatori nuovi (ant+post) per flavia coupe' 1s
giovanni@viva-lancia.com
[COMPRO] ammortizzatori nuovi per Flavia coupe 1s
Re: [COMPRO] ammortizzatori nuovi per Flavia coupe 1s
Ciao Giovanni,
gli ammortizzatori che cerchi sono De Carbon, oppure altri?
Cordiali saluti,
Daniele.
gli ammortizzatori che cerchi sono De Carbon, oppure altri?
Cordiali saluti,
Daniele.
qualsiasi, preferibilmente 4 uguali, l'ideale sarebbero i koni (credo)
oppure potrei revisionare quelli che ho ma non so se ne vale la pena
tu che dici?
grazie
un saluto
Giovanni
oppure potrei revisionare quelli che ho ma non so se ne vale la pena
tu che dici?
grazie
un saluto
Giovanni
Ciao Giovanni,
Come sai io sono sempre favorevole a tutto ciò che è originale. Di primo impianto la Flavia montava
i deCarbon (Corte & Cosso lic. deCarbon). Ultimamente la deCarbon è stata assorbita da Delphi e alcuni si lamentano che questi ultimi sono un po' "fiacchi", spece se utilizzati per uso sportivo dell'auto.
I cidici sono i seg.:
Anteriore: V37 111123
Posreriore: V37111223 (entrambi di corrente fornitura)
Stando sempre nel tipo a gas, alcuni parlano bene degli orap (www.orap.it/ ) ditta emiliana.
Nel ricostruito (pari al nuovo) con prezzi decisamente inferiori e taratura maggiorata del 30% rispetto agli originali ci sono i Top line della OSRAV ( www.osrav.it/ ). Questi li ho montati su diversi modelli di vetture
con buoni risultati.
Guarda un po' tu e poi fammi sapere cosa ne pensi.......
Cordialissimi saluti,
Daniele
Come sai io sono sempre favorevole a tutto ciò che è originale. Di primo impianto la Flavia montava
i deCarbon (Corte & Cosso lic. deCarbon). Ultimamente la deCarbon è stata assorbita da Delphi e alcuni si lamentano che questi ultimi sono un po' "fiacchi", spece se utilizzati per uso sportivo dell'auto.
I cidici sono i seg.:
Anteriore: V37 111123
Posreriore: V37111223 (entrambi di corrente fornitura)
Stando sempre nel tipo a gas, alcuni parlano bene degli orap (www.orap.it/ ) ditta emiliana.
Nel ricostruito (pari al nuovo) con prezzi decisamente inferiori e taratura maggiorata del 30% rispetto agli originali ci sono i Top line della OSRAV ( www.osrav.it/ ). Questi li ho montati su diversi modelli di vetture
con buoni risultati.
Guarda un po' tu e poi fammi sapere cosa ne pensi.......
Cordialissimi saluti,
Daniele
ciao io ho provato a chiedereil preventivo a orap viae mail tempo fa, e mi ricordo che esistono 2 modelli, quelli normali e quelli rinforzati, il costo è alto in ogni caso, più di 100€ al pezzo +iva e spedizione.
Poichè la spesa era alta ho preferito prendere i koni "classic" regolabili, che almeno conoscevo il nome..
rigenerati e fondi di magazzino non mi sembravano una buona soluzione.
Per quel poco che li ho provati, non so dirti cosa cambia dall'originale, del resto i miei originali erano completamente scarichi.
ciao
Poichè la spesa era alta ho preferito prendere i koni "classic" regolabili, che almeno conoscevo il nome..
rigenerati e fondi di magazzino non mi sembravano una buona soluzione.
Per quel poco che li ho provati, non so dirti cosa cambia dall'originale, del resto i miei originali erano completamente scarichi.
ciao
luca da bergamo ha scritto:
>
> Poichè la spesa era alta ho preferito prendere i koni
> "classic" regolabili, che almeno conoscevo il nome..
> rigenerati e fondi di magazzino non mi sembravano una buona
> soluzione.
ho fatto la strada forli' predappio, 80/100, (ero convinto di avere la delta integrale forse) ho preso qualche avvallamento e sembrava di volare.
mi sono fermato e verificando vanno tranquillamente in pompaggio, tranquillamente senza ammortizzare quasi piu',
i koni che ho sulla delta sono la fine del mondo, mi sa che faro' la stessa cosa per la flavia.
daniele che ne dici? (li ho trovati a 450 euro tutti e 4)
Giovanni
>
> Poichè la spesa era alta ho preferito prendere i koni
> "classic" regolabili, che almeno conoscevo il nome..
> rigenerati e fondi di magazzino non mi sembravano una buona
> soluzione.
ho fatto la strada forli' predappio, 80/100, (ero convinto di avere la delta integrale forse) ho preso qualche avvallamento e sembrava di volare.
mi sono fermato e verificando vanno tranquillamente in pompaggio, tranquillamente senza ammortizzare quasi piu',
i koni che ho sulla delta sono la fine del mondo, mi sa che faro' la stessa cosa per la flavia.
daniele che ne dici? (li ho trovati a 450 euro tutti e 4)
Giovanni
Ciao Giovanni,
I koni sono sempre stati ammortizzatori di alte prestazioni e di lunga durata. Quel prezzo poi mi sembra buono perchè i Delphi-de Carbon di listino, l'anno scorso venivano c.a. 400€. Come ti ho accennato
gli ultimi prodotti, cioè quelli verniciati di nero, non sono più come i precedenti di colore rosso!!!!!
Avendo trovato i KONI a quel prezzo, mi sembra un'ottima soluzione.
daniele.
I koni sono sempre stati ammortizzatori di alte prestazioni e di lunga durata. Quel prezzo poi mi sembra buono perchè i Delphi-de Carbon di listino, l'anno scorso venivano c.a. 400€. Come ti ho accennato
gli ultimi prodotti, cioè quelli verniciati di nero, non sono più come i precedenti di colore rosso!!!!!
Avendo trovato i KONI a quel prezzo, mi sembra un'ottima soluzione.
daniele.