cerco ancora scritta "1.8" per flavia convertibile + loghi vignale laterali

Flavia e "2000"
Giuseppe

cerco ancora scritta "1.8" per flavia convertibile + loghi vignale laterali

Messaggio da leggere da Giuseppe »

cerco ancora scritta "1.8" per flavia convertibile + loghi vignale laterali... nella speranza che qualche appassionato frequestatore di questo forum mi possa aiutare

posso anche scambiare molti rari pezzi di ricambio visto che ho diversi doppioni, avendo utilizzato una seconda vignale in pessime condizioni per restaurare la mia iniezione
Lucio

Re: cerco ancora scritta "1.8" per flavia convertibile + loghi vignale laterali

Messaggio da leggere da Lucio »

Salve, volevo sapere se per caso hai intenzione di vendere qualche ricambio per la Vignale; io ho una 1.8, che è stata riverniciata prima del mio acquisto, a cui manca la scritta 1.8; volevo sapere se hai la certezza che ci fosse tale scritta (presumo a fianco della scritta "lancia flavia" sul retro...)

Ciao

Lucio
Giuseppe

si lucio c'era di sicuro sul baule a destra della scritta lancia flavia, naturalmente per i modelli 1.8, non per la 1.5...

più che vendere avrei l'intenzione di fare qualche scambio di ricambi, devo trovare i pochi che mi servono.
tucanof

Messaggio da leggere da tucanof »

Salve, ho anche io una convertibile vignale.
Posso confermare che la flavia convertibile ha la scritta "Lancia Flavia" e "1.8" sul baule. Sono due pezzi separati.
Puoi provare a cercare scritta, cc. e stemmi laterali Vignale da Fausto Pizzarelli 0522/991135.
Per la scritta devi chiedere non sono sicuro. La cilindrata "1.8" sono certo costa €.22,00. Gli stemmi Vignale, che sono cm.3,0 x 5,5, li ha e costano €.80,00.
Per gli stemmi puoi anche comprarli da Franco Ragni, 011/6505854 - ragnifranco.studioalchemy.net. Mi pare che lì siano ad Euro 85,00 ca..
Spero di esserti stato utile.
Volevo chiederti, visto che sono in fase di restauro della mia auto, se hai i catadriotti rossi posteriori, le plastiche delle frecce laterali, le modanature che vanno tra i due fari anteriori ed eventualmente i tappetini interni. Io di tutto questo non ho nulla e non ho trovato nulla.
Fammi sapere. Grazie, saluti.
Giuseppe

faccio notare che la scritta 1.8 posteriore è uguale a quella della berlina!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”