vaedo coupè
vaedo coupè
vendo flavia coupè 1 serie 1800 uso ricambi con documenti radiati 1000 euro,flavia coupè 2000 uso ricambi ,radiata,completa con interni buoni,con paraurti della lancia 2000 1200 euro a Como .3355857901
Re: vaedo coupè
Ciao Stefano,
io ho una Flavia Coupè ad iniezione che sto restaurando e sto cercando dei ricambi, in particolare degli interni ed altri accessori. Volevo chiederti in che stato è la macchina e se è completa di tutto. Grazie e un saluto
io ho una Flavia Coupè ad iniezione che sto restaurando e sto cercando dei ricambi, in particolare degli interni ed altri accessori. Volevo chiederti in che stato è la macchina e se è completa di tutto. Grazie e un saluto
Ciao,gli interni sono da rifare,però sono completi di tutti i vari profili scontrini e accessori,stesso discorso per il resto l'auto è completa è visibile a como.
Ciao Stefano,
mi occorrerebbo solo lo specchietto di cortesia aggianciato al parasole lato passeggero ed un coperchietto nero della maniglia alzavetri. E' possibile averli?
Fammi sapere, magari anche nella mia e-mail privata.
Grazie e ciao
Salvatore
mi occorrerebbo solo lo specchietto di cortesia aggianciato al parasole lato passeggero ed un coperchietto nero della maniglia alzavetri. E' possibile averli?
Fammi sapere, magari anche nella mia e-mail privata.
Grazie e ciao
Salvatore