Ringraziamenti e aggiornamenti

Mercatino
Gallery
Andrea

Ringraziamenti e aggiornamenti

Messaggio da leggere da Andrea »

Ringrazio per l'interessamento in merito al mio problema sui freni e a Gio68 per l'invio del disegno.
Ho provveduto ad acquistare un Kit di gommini per la pompa dal ricambista di Rimini che conoscete tutti ma purttroppo mi ha inviato una serie non completa. Per accelerare i tempi avevo gia' portato la macchina dal meccanico in pensione che aveva provveduto a smontare la pompa; all'arrivo dei gommini ovviamente e' rimasto a meta' lavoro e purtroppo la Flavia è rimasta smontata sotto l'acqua. Cosi' mi sono attivato ad ordinare un altro Kit da Cavalitto di Torino e oggi alle 12,00 mi è arrivato a mezzo corriere. Fra questa e sera e domani sapro' se l'intervento e' stato risolutivo o meno. Donne e motori gioia e dolori !!!!!!!!!!!!!!
Alle volte mi viene un tale sconforto che mi viene voglia di venderla ma il fascino di quell'auto conquista e ogni volta che si inizia ad affrontare un problema speri sempre che sia l'ultimo.
P.S.
Nella Flavia coupe 1 Serie nel cruscotto non c'e' la spia verde che segnala l'accensione dei fari anabbaglianti e le luci non sono sotto chiave; io sono rimasto a piedi una volta con la batteria tutta scarica. L'impianto elettrico è cosi' per tutti ????
Saluti e a presto
Andrea
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”