Flavia berlina prima serie

Mercatino
Gallery
Andrea

Flavia berlina prima serie

Messaggio da leggere da Andrea »

Mi chiamo Andrea sono di Treviso,
desidero conoscere possessori o anche semplici appassionati della Flavia prima serie berlina ( ma anche la coupè mi piace molto).
Come recapito lascio il mio telefono 333 5471660 .

grazie mille.
giangiacomo

Re: Flavia berlina prima serie

Messaggio da leggere da giangiacomo »

Possiedo una Flavia berlina 1a serie 1.8 carburatore del 1964, è color grigio vinovo e proprio ieri dopo un fermo di circa 1 mese l'ho fatta "girare" un po'.E' come sempre partita al primo colpo, mi da grande soddisfazione in quanto anche senza dover spendere una fortuna,grazie al robusto "boxer" è anco'oggi in grado di affrontare medie trasferte senza problemi!
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Buona sera Giangiacomo,
di dove sei?, io sono un grande appassionato di Flavia prima serie, e quando scopro che ce n'è una non troppo lontano ( io sono di Treviso ), vado subito a darle un occhiata e a fare due chiacchere con il propietario.

cordiali saluti
Giangiacomo Ricca

Messaggio da leggere da Giangiacomo Ricca »

La lontananza dipende dai punti di vista!io sono della valsesia VC ma lavoro a Salerno,non sarà molto facile incontrarci,ma comunque noto con piacere che stanno aumentando anche in Italia come in altri Paesi,gli appassionati delle prestigiose berline anni '50 e '60 che erano le vere vetture da viaggio di quell'epoca:
lorenzo usa

Messaggio da leggere da lorenzo usa »

vedi www.velocetoday.com , gli articoli sulla Flavia

saluti,

Lorenzo Marchesini
Fairfax Station, USA
nicolo'c.

Messaggio da leggere da nicolo'c. »

beh,sono possessore di una 1,5 del 1963 grigio medio interni in vera pelle totale(cioè fianchi porta e fianchetti angolari inclusi),non so quante ne siano rimaste ,certamente poche,con questo raro optional dell epoca .tuttavia un pò distante sono in sicilia
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”