Cerco ricambi lancia flavia coupè 1.5

Flavia e "2000"
luca da Bergamo

Cerco ricambi lancia flavia coupè 1.5

Messaggio da leggere da luca da Bergamo »

Ciao a tutti
sto cercando alcuni pezzi per completare il motore della mia flavia coupè, in particolare
non riesco a trovare i braccetti di comando dei due carburatori, quelli con l'aggancio a "sfera" dalla parte del carburatore..
Se potete aiutarmi, o se avete un'idea su come potrei sostituirli con altro.. accetto suggerimenti

Oltre a quelli cerco anche i due filtri aria e il filtro olio motore, solo se è un affare perchè in negozio li trovo.

Grazie
Luca
Andrea

Re: Cerco ricambi lancia flavia coupè 1.5

Messaggio da leggere da Andrea »

Li trovi da Cavallitto a Torino te li invia tramite corriere; io i pezzzi per il mio 1800 li ho travati li in parte. Altri li ho trovati da un ricambista di Sant'Arcangelo in Romagna ma ha dei prezzi altalenanti e a volte è scoveninte.
luca da bergamo

Messaggio da leggere da luca da bergamo »

Proverò prima a cercare nell'usato, poi al massimo mi rivolgerò a qualche noto ricambista. MARA mi ha già detto che non li ha per esempio.
Ciao
luca da bergamo

Non li ha neppure Cavalitto.. Continuo la ricerca
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

hai sentito da amadei di Forli?
se vuoi sento io, devo chiedergli altro per altri,
GiovanniT
luca da bergamo

Ciao giovanni, no, non l'ho sentito. Se non è un disturbo e voui provare a chiedere, a me faresti un favore.
Altrimenti stavo pensando di cercare qualcuno specializzato in carburatori solex.. ci sarà?
Luca
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”