Ciao a tutti
sto cercando alcuni pezzi per completare il motore della mia flavia coupè, in particolare
non riesco a trovare i braccetti di comando dei due carburatori, quelli con l'aggancio a "sfera" dalla parte del carburatore..
Se potete aiutarmi, o se avete un'idea su come potrei sostituirli con altro.. accetto suggerimenti
Oltre a quelli cerco anche i due filtri aria e il filtro olio motore, solo se è un affare perchè in negozio li trovo.
Grazie
Luca
Cerco ricambi lancia flavia coupè 1.5
Re: Cerco ricambi lancia flavia coupè 1.5
Li trovi da Cavallitto a Torino te li invia tramite corriere; io i pezzzi per il mio 1800 li ho travati li in parte. Altri li ho trovati da un ricambista di Sant'Arcangelo in Romagna ma ha dei prezzi altalenanti e a volte è scoveninte.
Proverò prima a cercare nell'usato, poi al massimo mi rivolgerò a qualche noto ricambista. MARA mi ha già detto che non li ha per esempio.
Ciao
Ciao
Non li ha neppure Cavalitto.. Continuo la ricerca
hai sentito da amadei di Forli?
se vuoi sento io, devo chiedergli altro per altri,
GiovanniT
se vuoi sento io, devo chiedergli altro per altri,
GiovanniT
Ciao giovanni, no, non l'ho sentito. Se non è un disturbo e voui provare a chiedere, a me faresti un favore.
Altrimenti stavo pensando di cercare qualcuno specializzato in carburatori solex.. ci sarà?
Luca
Altrimenti stavo pensando di cercare qualcuno specializzato in carburatori solex.. ci sarà?
Luca