Ciao sono Alex, un frequentatore abituale del Forum Dulvia.
Scrivo in questa sezione per conto di un conoscente che ha da vendere una Flavia Coupè 1.8 carburatori del '64. La macchina mi viene descritta come completamente smontata ma completa e sana, Il motore purtroppo è bloccato ed è completamente da riafre. Il cambio invece è integro.
L'auto verrebbe venduta preferibilmente in blocco, ma vengono considerate anche richieste di singole parti.
Per contatti fate riferimento alla mia mail, che poi vi metto in contatto con il venditore.
Ribadisco che non è roba mia, quindi non vorrei fare figure per eventuali discrepanze per quando da me riportato. Però l'auto c'è ed è visibile in provincia di Alessandria.
Ciao a tutti
Alex
Vendesi Flavia Coupè
Re: Vendesi Flavia Coupè
Vorrei sapere la disponibilità, lo stato ed il prezzo per l'acquisto di:
a) n.2 maniglie delle portiere (n.1 destra e n.1 sinistra)
b) n.1 cornice portatarga posteriore
c) n.1 cornice della calandra anteriore (solo cornice senza griglia)
d) n.1 battitacco interno (profilato che trattiene in basso la guarnizione del vano portiera)
e) n.2 cornici dei fanali doppi anteriori (n.1 destro e n.1 sinistro)
f) supporto del pulsante della luce interna del vano baule (il supporto è fissato internamente al baule con due viti ad una delle cerniere)
g) n.1 braccio del tergicristallo
h) elementi centrali dei tappetini interni (posti a copertura del carter del freno a mano e del pianale dei sedili anteriori)
i) posacenere anteriore (completo e con accendisigaro funzionante)
j) canale in cartone corrugato posto nel vano motore tra la presa d’aria anteriore e la ventilazione interna
Ti ringrazio fin d'ora.
Guido
a) n.2 maniglie delle portiere (n.1 destra e n.1 sinistra)
b) n.1 cornice portatarga posteriore
c) n.1 cornice della calandra anteriore (solo cornice senza griglia)
d) n.1 battitacco interno (profilato che trattiene in basso la guarnizione del vano portiera)
e) n.2 cornici dei fanali doppi anteriori (n.1 destro e n.1 sinistro)
f) supporto del pulsante della luce interna del vano baule (il supporto è fissato internamente al baule con due viti ad una delle cerniere)
g) n.1 braccio del tergicristallo
h) elementi centrali dei tappetini interni (posti a copertura del carter del freno a mano e del pianale dei sedili anteriori)
i) posacenere anteriore (completo e con accendisigaro funzionante)
j) canale in cartone corrugato posto nel vano motore tra la presa d’aria anteriore e la ventilazione interna
Ti ringrazio fin d'ora.
Guido
Ciao Alex,
Ho provato a contattarti sulla Tua e-mail, ma non è MAI andata a buon fine.
Potresti contattarmi?
Grazie!!! e cordiali saluti.
danieleandolfi@inwind.it
oppure:
andolfi.daniele@virgilio.it
Ho provato a contattarti sulla Tua e-mail, ma non è MAI andata a buon fine.
Potresti contattarmi?
Grazie!!! e cordiali saluti.
danieleandolfi@inwind.it
oppure:
andolfi.daniele@virgilio.it
Strano!! Hai tolto il _nospam?
Comunque ti mando una mail.
Grazie e ciao
Alex
Comunque ti mando una mail.
Grazie e ciao
Alex
Gent.mo Guido, ti chiedo la cortesia di mandarmi un tuo riferimento telefonico o un indirizzo e-mail, così da poterti mettere in contatto con il venditore.
Se vuoi puoi mandarmi una mail all'indirizzo che vedi sopra (togli il _no spam, ovviamente).
Grazie e ciao
Alex
Se vuoi puoi mandarmi una mail all'indirizzo che vedi sopra (togli il _no spam, ovviamente).
Grazie e ciao
Alex