documentazione flavia coupè 1° serie iniezione
documentazione flavia coupè 1° serie iniezione
Salve a tutti. Sto restaurando una Flavia Coupè 1° serie ad iniezione e cercavo più documentazione possibile per questo tipo di modello. L'auto è smontata dalla prima all'ultima vite ed ora sto iniziando con il restauro della carrozzeria. Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi delle indicazioni. Buone Feste a tutti
Re: documentazione flavia coupè 1° serie iniezione
Ben arrivato nel club.
Ho una sport 1,8 iniezione ed ho (perché recuperato a prezzi salati,molta documentazione e ricambi di meccanica (simile).
Fammi sapere come ti vanno le cose.
ciao
Ho una sport 1,8 iniezione ed ho (perché recuperato a prezzi salati,molta documentazione e ricambi di meccanica (simile).
Fammi sapere come ti vanno le cose.
ciao
Ho acquistato da nuova una Flavia coupè iniezione 1800cc anno 1966 (cruscotto con strumenti circolari) e tutt' ora la conservo ed uso . Ho i libretti uso e manutenzione originali a corredo, se vuoi ti posso mandare fotocopie e sono disponibile per informazioni. (sono un appassionato, non commerciante o venditore)
Paolo - Firenze
Paolo - Firenze
Ciao Paolo
Io sto cercando di restaurare una flavia 1500 coupe` del 63 , non sono uno che ha molti soldi da spendere quindi se trovi nei tuoi manuali la corrispendenza con la flavia 1500 ,potresti mandarmi le copie ? O quant ` altro che ritieni opportuno possa servirmi .
la mia e-mail
hair72@libero.it
fax 0532822475
cell.3281643851
non so fammi sapere io sono a ferrara e tu ?
Ciao e grazie della tua disponibilita`
Felix
Io sto cercando di restaurare una flavia 1500 coupe` del 63 , non sono uno che ha molti soldi da spendere quindi se trovi nei tuoi manuali la corrispendenza con la flavia 1500 ,potresti mandarmi le copie ? O quant ` altro che ritieni opportuno possa servirmi .
la mia e-mail
hair72@libero.it
fax 0532822475
cell.3281643851
non so fammi sapere io sono a ferrara e tu ?
Ciao e grazie della tua disponibilita`
Felix
Ciao Paolo,
ti avevo inviato una e-mail nella tua casella postale privata. Non l'hai letta o preferisci che si comunichi solo tramite il forum?
Attendo una tua risposta.
Ciao
Salvatore
ti avevo inviato una e-mail nella tua casella postale privata. Non l'hai letta o preferisci che si comunichi solo tramite il forum?
Attendo una tua risposta.
Ciao
Salvatore
Ciao Paolo,
mi scuso se ti rispondo solo ora ma ho avuto un pò di problemi. Sto cercando qualsiasi tipo di materiale informativo per riassemblare e rimettere a punto le varie parti della macchina. Anche la mia è del '66 ed in questo momento è completamente smontata. Sto restaurando la carrozzeria ed ho portato a revisionare il motore e gli impianti. Se hai questi libretti e volessi farmi l'immensa cortesia di inviarmi le fotocopie te ne sarei infinitamente grato (anche pagando, s'intende). La mia e-mail è brizi.fabio@infinito.it ed il mio cell. è 3473188208. In attesa di una risposta ti ringrazio di nuovo e ti mando un saluto.
Fabio
mi scuso se ti rispondo solo ora ma ho avuto un pò di problemi. Sto cercando qualsiasi tipo di materiale informativo per riassemblare e rimettere a punto le varie parti della macchina. Anche la mia è del '66 ed in questo momento è completamente smontata. Sto restaurando la carrozzeria ed ho portato a revisionare il motore e gli impianti. Se hai questi libretti e volessi farmi l'immensa cortesia di inviarmi le fotocopie te ne sarei infinitamente grato (anche pagando, s'intende). La mia e-mail è brizi.fabio@infinito.it ed il mio cell. è 3473188208. In attesa di una risposta ti ringrazio di nuovo e ti mando un saluto.
Fabio
Ciao Fabio, ho visto che hai chiesto a Paolo di fornirti le fotocopie del libretto "Uso e Manutenzione" della Flavia coupè ad iniezione.
Se Paolo permette, visto che ho già tutto scannerizzato, ti manderei io questa documentazione; poi la stampi tu con calma.
Ciao
Salvatore
Se Paolo permette, visto che ho già tutto scannerizzato, ti manderei io questa documentazione; poi la stampi tu con calma.
Ciao
Salvatore
Ciao Salvatore, se potessi farmi questa cortesia te ne sarei molto grato. La mia e-mail è brizi.fabio@infinito.it ed il mio cell è 3473188208. Ti ringrazio. Un saluto