Flavia prima serie
Flavia prima serie
Ci riprovo!!
Mi chiamo Andrea Nicolis ho 45 anni e sono di Treviso. Mi piace moltissimo la Flavia prima serie ma non me la sento di affrontare le spese da solo, ragione per cui cerco un appassionato residente vicino a me con cui cercare una " Flavia " acquistarla e condividerne l'uso con poche ma semplici regole, e tanto buon senso.
Desidero dividere le spese e averne la disponibilità per periodi uguali. E la prelazione nel caso di cessione.
Ad esempio ce ne sarebbe una pare molto bella a Salerno.
Il mio cell. è 333 5471660
p.s. anche per fare quattro chiacchere o visitare qualche raduno
Re: Flavia prima serie
Ciao aNDREA, io sono di Conegliano e ti auguro di avere successo nella tua duplice ricerca, sia della vettura che del socio.
Personalmente non riuscirei mai a condividere una vettura d'epoca perchè per me sono come delle amanti (lo dico anche a mia moglie che tutto sommato ne è contenta piuttosto che me ne trovi un a 2 gambe...) e godo del loro possesso quasi più che del loro uso ma questo non esclude ci siano altri appassionati nella nostra zona di vedute più larghe delle mie.
Per i raduni Lancia io sono socio del Lancia Classic Team (il cui link trovi nella start page del nostro forum) e il prossimo raduno l'avremo in settembre a MAndello sul Lario.
ciao
Pierluigi
Personalmente non riuscirei mai a condividere una vettura d'epoca perchè per me sono come delle amanti (lo dico anche a mia moglie che tutto sommato ne è contenta piuttosto che me ne trovi un a 2 gambe...) e godo del loro possesso quasi più che del loro uso ma questo non esclude ci siano altri appassionati nella nostra zona di vedute più larghe delle mie.
Per i raduni Lancia io sono socio del Lancia Classic Team (il cui link trovi nella start page del nostro forum) e il prossimo raduno l'avremo in settembre a MAndello sul Lario.
ciao
Pierluigi
ciao Pierluigi,
sono perfettamente d'accordo con te circa l'inopportunità di condividere un'auto con altri.La mia idea è solo dettata dall'esigenza di contenere la spesa.
In definitiva però credo che se e quando farò il passo lo farò da solo.
Mi piacerebbe conoscerti per fare una bella chiaccherata vista la passione comune.
a e già che ci siamo hai mica visto una Flavia prima serie dalle nostre parti.
Spero a presto Andrea
( cell. 333 5471660 )
Caro Andrea,
volentieri per un bello spriz assieme anche se in questi giorni sono quasi sempre in trasferta per lavoro.
Io lavoro a Ponzano, tu in che zona sei ?
Pierluigi
volentieri per un bello spriz assieme anche se in questi giorni sono quasi sempre in trasferta per lavoro.
Io lavoro a Ponzano, tu in che zona sei ?
Pierluigi
Ciao Pierluigi,
io sto vicino, a Lancenigo ( Villorba ).
a presto Andrea
( 333 5471660 )