lancia flavia berlina 1^ serie

Mercatino
Gallery
Andrea

lancia flavia berlina 1^ serie

Messaggio da leggere da Andrea »

Mi chiamo Andrea abito a Treviso e ho 45 anni, cerco un appassionato con cui ricercare e

restaurare una flavia prima serie. Per poi se possibile condividerne l'utilizzo.

oltre alla mail, (controllo poco la posta), vi fornisco anche il mio cell. 333 5471660
lorenzo

Re: lancia flavia berlina 1^ serie

Messaggio da leggere da lorenzo »

Io ne ho una in ottimo stato (vedi www.velocetoday.com, clicca su Lancia in basso della pagina d'apertura). Sappiati che restaurare un non vale assolutamente la pena. Meglio comprare una Flavia 1a serie in buon stato e farla diventare perfetta con pazienza. Il mio email e lorenzo.marchesini@verizon.net

Lorenzo
Andrea

Caro Lorenzo,

complimenti perchè da quel poco che mi è dato di vedere hai una macchina molto bella.
A me però piacerebbe una Flavia prima serie.
Mi piace molto il design e inoltre ha un valore affettivo essendo stata l'ultima di una serie di Lancia possedute da mio nonno.
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Andrea,

se vai su www.velocetoday.com e poi "clicchi" sulla immagine Lancia a fine pagina puoi andare a vedere vari articoli sulla prima serie Flavia e vedrai anche la mia 1a serie berlina grigio tor di valle oltre alla 2000 berlina verde scuro (che penso hai gia notato).

Saluti,

Lorenzo
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

come ti ha detto pero' Lorenzo, restaurare una Flavia è abbastanza sconveniente essendo un'auto abbastanza complessa, per cui a meno che tu non lo voglia fare come piacere personale o hobby, il consiglio di comprarne una gia ben messa secondo me è giusto,
chissa se questa è ancora in vendita:
http://pages.annunci.tiscali.it/scheda/ ... aj2593304/
Andrea

Complimenti,davvero molto bella tra l'altro è anche dello stesso colore di quella che aveva mio nonno.

Andrea
Andrea

Grazie mille per la segnalazione, da quel che si vede dalla foto sembra molto bella. Ci penserò su.
jan freie

Messaggio da leggere da jan freie »

Andrea, sono Olandese e non parlo italiano come gli italiani. preferisco scrivere l'inglese o francese

Mio padre ho un Flavia Berlina prima serie e vuole vendere questa macchina.
E importata per Huib Geurink da Valle d'Aosta nel 1997. Il motore e buone ed il telaio e poco ruggionato.
Si e interessato posso mandare le foto

Jan Freie
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”