Segnalo Lancia Flavia I^ serie 1500 '63 su ebay

Mercatino
Gallery
Renaissance

Segnalo Lancia Flavia I^ serie 1500 '63 su ebay

Messaggio da leggere da Renaissance »

http://makeashorterlink.com/?E46A22C2D

Saluti,
Gian Luca Sole

--
Per rispondere, togli nospam letto al contrario, e cambia nazione.
Pierluigi

Re: Segnalo Lancia Flavia I^ serie 1500 '63 su ebay

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Bella, ma vedo che nessuno dimostra interesse. La dura vita delle berline d'epoca....
Renaissance

Messaggio da leggere da Renaissance »

Mi pare che siano partiti da un prezzo base un po' alto (non che non li valga, se ottima di meccanica e carrozzeria), scoraggiando chiunque. Comunque, viste le quotazioni, un interesse almeno discreto ce l'hanno. A me interesserebbe una berlina 1.8 carburatore, ma pare difficile trovarla in buone condizioni e ad un prezzo equo.

Saluti,
Gian Luca Sole
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

LS,

La Flavia puo piacere o non piacere. Va comunque detto che sta diventando (o forse lo e gia) una vettura rarissima, naturalmente se in ottime condizioni. La vettura su ebay non si qualifica nella categoria "in buone condizioni" (tutta da rifare a mio parere).

Come forse sapete, Io possiedo una 1500 1a serie, berlina. E in ottime condizioni e mi permetto di utilizzarla minimalmente 2 giorni/settimana (escludendo giornate di pioggia ed inverno), girando per Washington DC per lavoro. Possiedo vetture dette molto piu prestigiose (Ferrari) come anche vertture modernissime (Honda Civic Si, Nissan Maxima 3.5 ultimo tipo). La Flavia e pero di gran lunga la mia preferita/favorita, anche perche e la piu economica (con un litro fa comodamente 8-10 km!); a mio parere e certamente la piu rara anche perche attira l'ammirazione di tanta gente con tante domande (qualche volta turisti Italiani!). Il prezzo da pagare per una ottima 1.5 o 1.8 berlina 1a serie? Certamente non quello riprodotto nelle varie riviste "specializzate" (!)

Per chi e interssato nelle Flavia: vedete www.velocetoday.com

Saluti da Fairfax Station, Virginia, USA,

Lorenzo
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

sempre bello leggere dell'utilizzo "normale" di una Flavia berlina sulle strade Usa!
Mi immagino le faccie degli americani nel vedere una Lancia cosi passare o parcheggiata :-)
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”