Raduno 100 anni Lancia “IN TERRE DI VINCENZO LANCIA” - Valsesia 8-9 Aprile + Automotoretro'

Mercatino
Gallery
HFil

Raduno 100 anni Lancia “IN TERRE DI VINCENZO LANCIA” - Valsesia 8-9 Aprile + Automotoretro'

Messaggio da leggere da HFil »

Segnalo a tutti che il WE dell'8.9 aprile si terra il nostro annuale raduno in Piemonte nelle terra della Lancia e alla casa di Vincenzo Lancia e che nello stesso WE si terra' a pochi km, a Torino gia dal venerdi pomeriggio, l'importante fiera "Automotoretro'" quest'anno anch'esso dedicato ai 100 anni Lancia con varie rarita' esposte.... entrambi da non perdere..
--------------------
Raduno 100 anni Lancia “IN TERRE DI VINCENZO LANCIA” - Valsesia
8-9 Aprile 2006
Lancia Classic Team-Classic Club Italia

Il Lancia Classic Team, sezione di marca del Classic Club Italia, ha organizzato per i 100 anni della Lancia l’annuale raduno nelle terre “della Lancia” cioè tra le Prealpi Biellesi e la Valsesia nei giorni di sabato 8 e domenica 9 aprile 2006. L’evento, quest’anno molto importante proprio perché si festeggiano i 100 anni della casa torinese, prevede un ampio e vario programma per i 2 giorni che prevedono oltre alla visita della casa natale di Vincenzo Lancia a Fobello, anche interessanti incontri con personaggi storici legati alla casa torinese e al mondo delle autostoriche con incluse visite a collezioni locali e ampi percorsi dove le Lancia che parteciperanno nei 2 giorni potranno tornare sulle proprie “terre natali” con incluse anche una divertente prova di abilità e gustosi intermezzi di specialità locali. Le iscrizioni sono aperte a tutte le Lancia fino ad un massimo di 45 equipaggi, maggiori informazioni e iscirzioni si possono trovare al sito del CCI – Lancia Classi Team:
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... 06_frm.htm

Questo il programma previsto:
Sabato 8 aprile
Ore 9,00 - 11,30 ritrovo e registrazione dei partecipanti presso il Centro Turistico "Mompolino" sito in Mottalciata (BI).
Ad attendere i partecipanti sarà presente una delegazione dell'A.M.S.A.P. (Auto Moto Storiche Alto Piemonte) di Biella con una rappresentanza di auto Lancia, nonché il Sig. Claudio Maglioli, progettista e proprietario dell'unico esemplare di Lancia Fulvia Barchetta.
Ore 11,30 - 12,00 presentazione della manifestazione.
Ore 12,30 trasferimento presso il Pub "O'Connors", sito in Quaregna (BI).
Ore 13,00 aperitivo e pranzo a buffet.
Ore 14,30 prova di abilità valida per "LCT Challenge" tra Quaregna e Trivero.
A Trivero, compatibilmente con i tempi di svolgimento della manifestazione, possibilità di visitare il Centro Zegna e fare acquisti presso il locale punto vendita, che praticherà uno sconto supplementare del 15% ai partecipanti.
Ore 16,30 rientro in gruppo a Mottalciata.
Ore 17,15 visita alla collezione privata di auto d'epoca del sig. Lanza, socio A.M.S.A.P
Ore 19,30 cena presso il Centro Turistico Mompolino, dove terremo un incontro con il presidente dell' A.M.S.A.P., sig. Remigio Cibin.

Domenica 9 aprile
Ore 8,30 - 9,30 ritrovo nella piazza di Mottalciata (BI).
Ore 9,30 partenza per Fobello (VC), in Valsesia e visita alla casa natale di Vincenzo Lancia. Saranno percorsi circa 60 km.
Ore 13,00 pranzo a Fobello.
Ore 15,30 premiazioni, saluti e chiusura del raduno.
Pierluigi

Re: Raduno 100 anni Lancia “IN TERRE DI VINCENZO LANCIA” - Valsesia 8-9 Aprile + Automotoretro'

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Sarà la grande occasione per rivedere la mitica Flavia 2000 LX del nostro Corrado all'opera.
Io ci sarò con la Gamma..
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”