DOMANDA A CARLO HF-DOCUMENTAZIONE FLAVIA SPORT 1,8 INIEZIONE

Mercatino
Gallery
ROSZ

DOMANDA A CARLO HF-DOCUMENTAZIONE FLAVIA SPORT 1,8 INIEZIONE

Messaggio da leggere da ROSZ »

Carlo,
vedo con piacere che oltre le Fulvia sei ferrato anche in altre cose.
Premesso che sono proprietario (forse lo sai per altri interventi sul forum)di una Flavia sport 1,8 iniezione.
Come saprai di questo modello Zagato ne ha prodotte 32 esemplari (compresi quelli da corsa);credo che attualmente ce ne siano in circolazione ,in Italia,non più di 5 esemplari (io personalmente ne conosco tre compreso il mio).
La mia Flavia ha l'iscrizione sul libretto errato;è stata riportata come Flavia Coupé (molto più comune) con il relativo n. di omologazione 815.330;la Flavia sport ha il n. di omologazione 815 432.
In effetti tale numero di omologazione è regolarmente stampigliato sulla carrozzeria ,sulla targhetta di identificazione ,seguito dal n. di telaio che corrisponde al numero segnato sul libretto.
Ho interessato un agenzia di pratiche auto per richiedere la rettifica del libretto;mi hanno richiesto varia documentazione (che avevo e/o reperito)e ,mi dicono ,che dovranno rifare il collaudo con la visita della macchina .A parte che il collaudo lo dovrò fare a Vicenza (io sono di Roma )recentemente ,a seguito di una mia richiesta all'agenzia,mi hanno riferito che non trovano la scheda originale di omologazione.
La mia domanda:
Non è ,per caso, che tu ne abbia una.Fammi sapere.Grazie
Carlo Hf

Re: DOMANDA A CARLO HF-DOCUMENTAZIONE FLAVIA SPORT 1,8 INIEZIONE

Messaggio da leggere da Carlo Hf »

Ho risposto alla tua via E Mail per inviarti la scheda di omologazione, aspetto ancora il tuo indirizzo!!
ROSZ

Re: DOMANDA A CARLO HF-DOCUMENTAZIONE FLAVIA SPORT 1,8 INIEZIONE

Messaggio da leggere da ROSZ »

Il mio indirizzo è
Rossano Reale
presso ENEL
Viale Ostiense ,92
00154 ROMA
cell. 329.6240122.
Grazie della cortesia e cordiali saluti
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”