Cerco piccoli ricambi

Mercatino
Gallery
Salvatore

Cerco piccoli ricambi

Messaggio da leggere da Salvatore »

Salve a tutti,
per la mia Flavia coupè starei cercando lo specchietto di cortesia agganciato al parasole lato passeggero.
Inoltre, sulle versioni ad iniezione, da una certa data in poi (che non conosco), venne montata sulla calandra cromata una piccola targhetta bianca/azzurra (la stessa era montata anche sulla berlina) con i 4 puntini, simbolo dei cilindri, e la i di iniezione. Sulla mia non c'è e non so se ci dovrebbe essere, ma mi piacerebbe recuperarla ed eventualmente montarla.
Mi piacerebbe anche recuperare il rettangolo in legno e relativa cornice cromata con la scritta FLAVIA, all'interno del quale è posizionato il posacenere. La mia non ce l'ha perchè al posto della scritta fu montato l'autoradio. Se riuscissi a recuperarlo, la mia è del 1966 (quelle precedenti avevano il cruscotto in finto legno e di colore più chiaro), passerei l'autoradio nel vano altoparlante.
Sono tre piccoli particolari, sicuramente di poco valore economico, che potrebbero rendere ancora più bella la mia già meravigliosa Flavia coupè.
Chiunque fosse in possesso di questi particolari può inviarmi qualche foto al mio indirizzo e-mail e la relativa richiesta economica.

Grazie in anticipo e sempre Viva Lancia.
Salvatore
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”