vendo lancia flavia converibile vignale 1.8
vendo lancia flavia converibile vignale 1.8
Vendo Lancia Flavia convertibile Vignale iniezione del ‘66 (solo 46 esemplari costruiti), risanata di carrozzeria, smontata, con documentazione completa e in ordine, più altra flavia convertibile, in pessime condizioni, ma completa, originale e non smontata (eventualmente per pezzi di ricambio).
Re: vendo lancia flavia converibile vignale 1.8
In che provincia sono le due vetture e quanto chiede per il tutto ?Grazie
Qual'e' la richiesta per la Sua Flavia?
grazie
grazie
per motivi di mia personale privacy, le trattative economice preferisco effettuarle tramite scambio diretto di e-mail, senza passare attraverso il forum
la mia e-mail è: kappa66@katamail.com
grazie del vostro interesse
la mia e-mail è: kappa66@katamail.com
grazie del vostro interesse
Carissimo,
sono un grande appassionato della Lancia e in particolare della Flavia convertibile Vignale, vorrei conoscere il prezzo e se possibile, vedere foto di quella completa in pessime condizioni per fare un preventivo per il restauro . Sono un fedelissimo lancia ed ho già restaurato una fulvia coupe' e una altra
rally s del 1970 . Ti fornisco il mio cellulare 360794826 gradirei avere il Tuo , sono a disposizione comunque .
Grazie della Tua Attenzione
Pino
sono un grande appassionato della Lancia e in particolare della Flavia convertibile Vignale, vorrei conoscere il prezzo e se possibile, vedere foto di quella completa in pessime condizioni per fare un preventivo per il restauro . Sono un fedelissimo lancia ed ho già restaurato una fulvia coupe' e una altra
rally s del 1970 . Ti fornisco il mio cellulare 360794826 gradirei avere il Tuo , sono a disposizione comunque .
Grazie della Tua Attenzione
Pino
Sono interessato alle vetture. Potrei conoscere i prezzi ed avere delle foto?
Ringrazio.
Francesco.
Ringrazio.
Francesco.
Sono interessato alle vetture. Potrei conoscere i prezzi ed avere delle foto?
Ringrazio.
Francesco.
Ringrazio.
Francesco.
la prima vettura è stata ritirata dalla vendita e avviata verso un restauro professionale. La seconda sarà messa in vendita nel 2006 dopo aver utilizzato i pezzi di ricambio che saranno necessari per il completamento della prima. Grazie a tutti.