Catalogo fari carello
-
Marco Lancia
Catalogo fari carello
Nessuno sa dell'esistenza di un catalogo fari/fanali on line della carello?
-
Vincenzo
Re: Catalogo fari carello
Ciao,esiste on line il catalogo Marelli Marelli per i prodotti attuali,ma se ti serve qualche codice "d'epoca" dimmelo pure.
Saluti V.
Saluti V.
-
biagio fortunato
ciao Vincenzo per caso potresti aiutarmi con delle vecchie candele magneti marelli
siglate CM2N.
non riesco a trovare comparativi a queste candele montate su un auto del 1928 (ovviamente queste sono state recentemente sostituite ), in quanto la macchina in origine montava bosch ciao grazie
siglate CM2N.
non riesco a trovare comparativi a queste candele montate su un auto del 1928 (ovviamente queste sono state recentemente sostituite ), in quanto la macchina in origine montava bosch ciao grazie
Ciao,mi dispiace molto ,ma il catalogo delle candele non ce l'ho...!
Saluti V.
Saluti V.
-
Carmelo.090
Ciao,per quanto riguarda i fari Carello sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare per trovare i fari di posizione Carello originali,diametro circa 09 cm.,che erano montati sulle Alfa Romeo 1900 berlina 1^ serie (anni 1950/1954). Le gemme in vetro erano piatte ed avevano un disegno a grata. Carmelo.090
Ciao Carmelo è molto probabile trovi risposte sicure in sito Alfa Romeo o contattando direttamente ricambisti specializzati Alfa (Mara ad esempio )
Ciao gluca
Ciao gluca
Moderatore - Sezione Argomenti Generali