nuova golf

renato sturlese

nuova golf

Messaggio da leggere da renato sturlese »

Non vi pare che la nuova VW Golf sia una Fiat Stilo "addolcita"?
giovanni sportZ 1600 *1202

Re: nuova golf

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

dietro è un tuareg in "sediciesimo".....

giovanni sportZ 1600 *1202
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Manzoni imbrigliato dai canoni extraconservatori VW...
La Golf a prima vista non emoziona, sopratutto accanto ad altri prodotti. Come la Delta.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

L'ho vista ieri sera al cinema multisala a Faenza è anonima non mi dice niente è una linea che non entusiasma per niente, se poi ha delle doti dinamiche su strada migliori della precedente serie, bisognerebbe provarla per giudicare meglio.Ma non la comprereì mai, ho avuto per un breve periodo la golf 4, è stata l'unica auto da me posseduta che mi ha lasciato a piedi in austria e in svizzera e le officine erano informate dei difetti che aveva(quelli per cui sono rimasto a piedi), ma la casa non aveva ancora deciso nessun richiamo.Roberto
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Secondo me la golf e' brutta, e' un restailing fatto per forza e si vede, solo per cercare di modernizzare un po' il prodotto, e non ci sono riusciti....

Pero' se lo possono permettere, perche' ormai la golf e' un icona, gonfiata di meriti che probabilmente non ha in maniera cosi' esasperata... E la gente continua a comprare la "bellissima" golf... pagandola come la delta.... solo........... che la delta e' 10 anni avanti come linea...
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Beh mi sembra che la nuova (?) Golf non si possa definire "brutta", è direi alla fine come deve essere, cioè una macchina che non deve stravolgere troppo il suo stesso concetto iniziale di auto di indubbio successo e quindi che "va bene cosi". Poi c'è poco da dire anche sul fatto che bene o male la qualità non la sbagliano mai, è sempre negli standard medio-alti e questo garantisce sempre una valida rivendibilita come usato. Insomma certo a me "non infiamma" come fanno auto piu "rischiose", ma alla fine la Golf è sempre un buon prodotto e soprattutto un prodotto in cui VW ha sempre creduto e lavorato senza fare passi falsi. L'avessimo avuta noi questa continuita....
speriamo che da questa nuova Delta ricominci un percorso di livello per la Lancia in quel segmento
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Bè, la Golf "5" non è che abbia fatto sfracelli... rispetto alle precedenti, si intende, anche se non conosco i numeri. Sulla rivendibilità sappiamo bene che la difficilmente valutabile "qualità oggettiva e globale" (peraltro nella Golf non molto dissimile rispetto ad altre auto) influisce molto poco, a vantaggio di altri fattori correlati all'immagine, alla percezione, alla diffusione globale del prodotto, alla continuità dell'offerta...
Tutte cose che rendono per Delta e Bravo la strada in salita, anche se qualitativamente ineccepibili...
Ciao, A.
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Auto anonima, che passa inosservata come del resto tutte le golf. Possono dire tutto quello che vogliono sulla nuova delta: che è un cesso, uno scassone, ecc. Ma almeno è un prodotto innovativo, che nel bene o nel male non passa inosservata e dove si vede il lavoro dei designers, cosa che non si può dire della golf, la solita minestra riscaldata del tutto simile al vecchio modello con qualche piccola modifica. Ma del resto le auto tedesche sono fatte tutte con lo stampino vedi bmw e audi.
Pier Bi

Messaggio da leggere da Pier Bi »

Rimane il fatto che è un auto eccellente,ancora migliorata in silenziosità (vetri più spessi) confort (sospensioni a controllo elettronico a soli 800 €) e consumi
La linea sarà banale ma c'è da pensarci su
Pier Bi
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”