Monica Bellucci
Monica Bellucci
La prima volta di Monica Bellucci è stata a 14 anni e mezzo:
“Lui aveva diciotto anni e mezzo, quattro più di me. La ricordo come una esperienza bellissima. Dove? In macchina, era una Lancia”.
da TgCom di oggi .
Secondo voi visto che la Bellucci è sui 40 anni e che l'episodio potrebbe essere datato ai primi anni 80 che Lancia potrebbe essere stata ? Forse una Lancia Gamma Coupè ?
“Lui aveva diciotto anni e mezzo, quattro più di me. La ricordo come una esperienza bellissima. Dove? In macchina, era una Lancia”.
da TgCom di oggi .
Secondo voi visto che la Bellucci è sui 40 anni e che l'episodio potrebbe essere datato ai primi anni 80 che Lancia potrebbe essere stata ? Forse una Lancia Gamma Coupè ?
Re: Monica Bellucci
Anch'io sarei orientato alla beta Coupè, visto il periodo e gli anni del ragazzo.
appena la trovo in giro gli chiedo che lancia era.... ma sicuramente mi risponderà che i sedili eran un gran comodi e ''caldi'' e non si ricorderà del modello
... e se era un figlio di papà con una fiammante delta 4wd........ magari a CORTINA D'AMPEZZO.
effettivamente beato lui!!!!!!!
... e se era un figlio di papà con una fiammante delta 4wd........ magari a CORTINA D'AMPEZZO.
effettivamente beato lui!!!!!!!
Se come ha detto è accaduto 26 anni fa cioè circa nel 1982, se era una Delta, difficile fosse una 4wd che è uscita attorno al 1986.... poteva al max essere una gia abbastanza popolare Delta 1.3, 1.5 oppure una Beta o Gamma del papà, in quel periodo circolavano molte Beta Berlina ma anche molte Trevi e Hpe che forse tra tutte sarebbe la piu comoda........ 

Confermo, era la mia Lancia Beta Coupè 1.6 color bianco saratoga. Non l'ho mai divulgato per discrezione, e poi sono una persona molto riservata e modesta.
Scherzo ovviamente, e complimenti al lancista.
Scherzo ovviamente, e complimenti al lancista.

Infatti io ho subito pensato che Pierluigi volesse dire non tanto " che macchina fosse" ma piuttosto " chi di noi fosse stato" ?????
Io nell' 82 ero "libero da impegni" e gia' giravo, da pochissimo, su Fulvia Coupe'....se l'avessi saputo mi sarei offerto volontario !!!
Voi no?
Antonello - 2C
Io nell' 82 ero "libero da impegni" e gia' giravo, da pochissimo, su Fulvia Coupe'....se l'avessi saputo mi sarei offerto volontario !!!
Voi no?
Antonello - 2C
Quindi Monica l'ha data via a soli 14 anni ? Una Instant Classic quindi
. !!