Monica Bellucci

Pierluigi T.

Monica Bellucci

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

La prima volta di Monica Bellucci è stata a 14 anni e mezzo:

“Lui aveva diciotto anni e mezzo, quattro più di me. La ricordo come una esperienza bellissima. Dove? In macchina, era una Lancia”.

da TgCom di oggi .

Secondo voi visto che la Bellucci è sui 40 anni e che l'episodio potrebbe essere datato ai primi anni 80 che Lancia potrebbe essere stata ? Forse una Lancia Gamma Coupè ?
paolo(bs)

Re: Monica Bellucci

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

beta!!! 1.6 cc.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

secondo me era una lancia beta coupè
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Anch'io sarei orientato alla beta Coupè, visto il periodo e gli anni del ragazzo.
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Beta o non beta.....BEato l'autista....
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

appena la trovo in giro gli chiedo che lancia era.... ma sicuramente mi risponderà che i sedili eran un gran comodi e ''caldi'' e non si ricorderà del modello
... e se era un figlio di papà con una fiammante delta 4wd........ magari a CORTINA D'AMPEZZO.
effettivamente beato lui!!!!!!!
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Se come ha detto è accaduto 26 anni fa cioè circa nel 1982, se era una Delta, difficile fosse una 4wd che è uscita attorno al 1986.... poteva al max essere una gia abbastanza popolare Delta 1.3, 1.5 oppure una Beta o Gamma del papà, in quel periodo circolavano molte Beta Berlina ma anche molte Trevi e Hpe che forse tra tutte sarebbe la piu comoda........ ;-)
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Confermo, era la mia Lancia Beta Coupè 1.6 color bianco saratoga. Non l'ho mai divulgato per discrezione, e poi sono una persona molto riservata e modesta.

Scherzo ovviamente, e complimenti al lancista. :)
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Infatti io ho subito pensato che Pierluigi volesse dire non tanto " che macchina fosse" ma piuttosto " chi di noi fosse stato" ?????

Io nell' 82 ero "libero da impegni" e gia' giravo, da pochissimo, su Fulvia Coupe'....se l'avessi saputo mi sarei offerto volontario !!!

Voi no?

Antonello - 2C
delta-matik

Messaggio da leggere da delta-matik »

Quindi Monica l'ha data via a soli 14 anni ? Una Instant Classic quindi :-). !!
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”