Anche quest'anno alla 1000 Miglia...

Gallery
GuidoHF

Anche quest'anno alla 1000 Miglia...

Messaggio da leggere da GuidoHF »

....Lo sponsor ufficiale sarà la Mercedes!! Che Vergogna! La gara storica di casa nostra totalmente snobbata da tutto il Gruppo Fiat! Bravo Montezemolo! Bravi dirigenti del Gruppo e in particolare della Lancia! Continuate così!

Fa niente: anche quest'anno imperterrito andrò a vedere l'arrivo a Roma della gara, e mi batterà davvero forte il cuore appena vedrò arrivare le Aurelia B20 e B24. Grazie a Dio ce le abbiamo solo noi, grazie a Dio sono delle Lancia! E non mi vergogno assolutamente di dire che non c'è Mercedes o Audi o Volksvagen o BMW o Porsche che tenga! Per me la Classe dell'Aurelia in Germania possono solo continuare a invidiarcela per omnia saecula saeculorun, perché non ci arriveranno MAI, nemmeno fra 10.000 anni!!

Ciao a tutti, e sempre mitica Aurelia!!!

GuidoHF
Silvan

Re: Anche quest'anno alla 1000 Miglia...

Messaggio da leggere da Silvan »

Hai Ragione!

Però: Domani comincia la Coppa Milano-Sanremo; Title Sponsor è Alfa Romeo. Domani pomeriggio le auto saranno esposte solla piazza del duomo. Ci sarò colla mia B 20, recentemente restaurate totalmente.

E un sogno...
GuidoHF

Re: Anche quest'anno alla 1000 Miglia...

Messaggio da leggere da GuidoHF »

Non sono potuto venire, mi dispiace tantissimo, ma mi puoi comunque mandare qualche foto della tua B20? Sono sempre benvenute!

Ciao!

GuidoHF
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”