Aurelia B20

Gallery
Antonio

Aurelia B20

Messaggio da leggere da Antonio »

Salve a tutti sono nuovo di qui e mi scuso anticipatamente se mi muovo in forum sbagliati.
Ho un telaio di Aurelia B 20 credo ultima serie ma credo non sia possibile restaurarlo..cosa si può fare? Sinceramente non me la sento di pressarla..dopo averne buttato una pressochè completa.
Ho anche una B50 coupè degli Stabilimenti farina, un'Ardea IV serie completamente smontata ed un'Appia III da rinfrescare di carrozzeria.
Si possono comprare ricambi per il B 20?? Motore interni x es?
Grazie a tutti
ciao
biagio

Re: Aurelia B20

Messaggio da leggere da biagio »

VUOI CEDERE QUALCOSA TIPO B50 O B20
ASPETTO UNA TUA
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ciao,
cosa vuole dire che non e' possibile restaurarlo?
troppa ruggine troppi buchi?

dato il valore della vettura, comunque potrebber valerne la pena,
chiaramente se hai solo la scocca e devi comprare tutto il resto, l'impresa e' piu' ardua,
Giovanni
stefanocomo

Messaggio da leggere da stefanocomo »

salve sarei interessato alla scocca del b20 puoi contattarmi per telefono 031481993 como
fabio padovani

Messaggio da leggere da fabio padovani »

sarei intenzionato a compralre la carrozzeria della b20. Vorrei conoscerne il prezzo e lo stato.
grazie.
luciano

Messaggio da leggere da luciano »

ciao Antonio ti scrive Luciano di Novara ti ritiro tutto io pagamento alla mano dimmi solo come posso contattarti la mia mail è novecento8@alice.it il mio tel. è 348-2875072 fatti sentire
simone

Messaggio da leggere da simone »

Le auto sono in vendita? Sono interessato, se sì può dirmi quale è il prezzo? Posso avere delle foto?
luciano

Messaggio da leggere da luciano »

ciao mi dici se hai ancora le lancia da vendere e se fosse possibile avere delle foto cordiali saluti Luciano 348/2875072
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”