Aurelia in vendita
Aurelia in vendita
Segnalo a tutti gli appassionati una Aurelia B20 in vendita, in romagna
Guida a destra, 1955, in ottimo stato, originale, ha partecipato alla millemiglia (dell'epoca, non a rievocazioni) ha tutte le documentazioni necessarie, funzionante, visibile e provabile.
Posso fornire foto e copia del libretto di circolazione,
Il prezzo richiesto dal proprietario e' di conseguenza impegnativo (non e' un commerciante, forse sarebbe disponibile per una cambio con parziale conguaglio con alfa/lancia anni 60/80 meno impegnative come valore o con una delta integrale)
per qualsiasi cosa contattatemi via mai,
Giovanni
gtundo@inwind.it
Guida a destra, 1955, in ottimo stato, originale, ha partecipato alla millemiglia (dell'epoca, non a rievocazioni) ha tutte le documentazioni necessarie, funzionante, visibile e provabile.
Posso fornire foto e copia del libretto di circolazione,
Il prezzo richiesto dal proprietario e' di conseguenza impegnativo (non e' un commerciante, forse sarebbe disponibile per una cambio con parziale conguaglio con alfa/lancia anni 60/80 meno impegnative come valore o con una delta integrale)
per qualsiasi cosa contattatemi via mai,
Giovanni
gtundo@inwind.it
Re: Aurelia in vendita
Ciao , vorrei sapere quanto impegnativo e' il prezzo e che cosa intendi per Alfa/Lancia anni 60/80.
Aspetto le foto. Ciao e viva Lancia
Aspetto le foto. Ciao e viva Lancia
Sarei interessato , mi può inviare delle foto e il prezzo?
Grazie
Grazie
sono interessato.
Mi puo inviare delle fotos ed anche i numeri di telaio e motore sul mio email diretto:
piazzon.archi@wanadoo.fr
grazie
saluti
Mi puo inviare delle fotos ed anche i numeri di telaio e motore sul mio email diretto:
piazzon.archi@wanadoo.fr
grazie
saluti
Mandami piu' materiale che puoi e indicami il prezzo dell'aurelia.Carrozzeria,motore,interni,cromature,km percorsi,stato d'usura eventuali lavori da faRSI,l'auto e' omologata asi.
saluti stefano
saluti stefano
propongo uno scambio con eventuale conguaglio con una giulietta spider anno 1961 perfetta restaurata circa cinue anni fa omologata asi 3a categoria, esente bollo.
Gentile Signor Giovanni,
sarei interessato ad avere notizie, foto, prezzo e successivamente vedere la vettura. Abito a Bologna.
Potrei vendere una Fulvia Coupè 1,3 S del 1972. Unico proprietario. Perfetta. km.80,000.
Omologata Registro Storico Lancia.
Cordiali saluti e grazie.
Gian Luca
sarei interessato ad avere notizie, foto, prezzo e successivamente vedere la vettura. Abito a Bologna.
Potrei vendere una Fulvia Coupè 1,3 S del 1972. Unico proprietario. Perfetta. km.80,000.
Omologata Registro Storico Lancia.
Cordiali saluti e grazie.
Gian Luca