posseggo degli interni quasi completi in velluto marrone, dico quasi perchè la seduta lato guida non ve la posso fornire poichè manca, tutto il resto è in buone condizioni, necessita di una bella lavata. credo sia ideale per rifoderare una seduta con smagliature ecc. io cerco velluto grigio, anche una toppa sola, però ho comprato una lancia 2000 radiata per ricambi che ha la tappezzeria marrone. vendo anche solo la panchetta posteriore oppure lo schienale, se a qualcuno può servire. vi posso inviare delle foto se siete interessati e comunque, per il prezzo possiamo metterci d'accordo.
molto probabilmente a breve, venderò anche un cielo abitacolo di colore marrone, in ottimo stato e senza strappi, se qualcuno me ne procura uno di colore grigio sono disposto ad un baratto alla pari. non so amici, se siete interessati a qualcosa ne parliamo, io sono qui.
Saluti a tutti,
Pietro
ragazzi se a qualcuno serve un pò di velluto marrone ...........
Re: ragazzi se a qualcuno serve un pò di velluto marrone ...........
Se l'offerta è sempre valida... a me servirebbe del velluto marrone per la seduta della mia lancia 2000 del 71, inoltre mi servirebbero altri pezzi in quanto il primo giorno che l'ho ritirata ho tamponato un'altra autovettura . Mi servirebbero il cofano ant. , la griglia ant dx nonche il radiatore piu' ventola.
Nel caso non avessi questi pezzi, ti sarei grato se mi puoi dare dei consigli dove trovare questi materiali.
Grazie
Roberto
Nel caso non avessi questi pezzi, ti sarei grato se mi puoi dare dei consigli dove trovare questi materiali.
Grazie
Roberto
Re: ragazzi se a qualcuno serve un pò di velluto marrone ...........
si roberto, l'offerta è sempre valida, se vuoi delle foto dei particolari, contattami al seguente indirizzo : pietro.fiordelisi@alice.it. per il resto dei pezzi, posso cederti il cofano motore, ma è arrugginito e un pò marcio, valuterai tu se prenderlo. io credo non ti possa servire. poi posso darti il carburatore senza alcun problema. ho anche il radiatore e la ventola però devo valutarne le condizioni ed il funzionamento e poi dovrei vedere se cederlo. parlerò col meccanico. se ti interessa il cielo abitacolo crema te lo cedo senza problemi, è perfetto. ho anche i pannelli porta marroni, perfetti. fammi sapere tu. se non ce li ho io, ti posso aiutare a trovarli. contattami e ne discuteremo.
l'auto si trova in provincia di Salerno, tu di dove sei?
a presto,
Pietro
l'auto si trova in provincia di Salerno, tu di dove sei?
a presto,
Pietro