i fari originali della 2000 berlina

Mercatino
Gallery
Pietro Fiordelisi

i fari originali della 2000 berlina

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

ragazzi mi aiutate a capire quali sono i fari originalidella 2000 berlina? la mia monta sia a destra che a sinistra un faro siem come anabbagliante ed un carello come abbagliante ma non credo che in origine andasse così......penso montasse quattro siem.....Inoltre ho il libretto delle parti di ricambio ma non riesco a capire a quale codice corrisponde il faro siem anabbagliante e quello abbagliante destro e sinistro, in particolare, ho trovato un venditore che mi propone dei siem 5796 e 5797 ma non so se vanno bene....per favore aiutatemi! grazie a tutti.
nicola_pa

Re: i fari originali della 2000 berlina

Messaggio da leggere da nicola_pa »

I fari sono allo iodio tutti e quattro siem. per quanto riguarda gli abbaglianti, sono quasi sicuro che siano i 5797. domani saprò essere più preciso anche per gli anabbaglianti.
Un saluto
Nicola
nicola_pa

Mi scuso con te. Gli abbaglianti sono Siem 5796 e gli anabbaglianti sono Siem 5797.
Il venditore ti ha proposto la giusta fanaleria. Fai attenzione che siano allo iodio (H3) e che gli anabbaglianti non abbiano le luci di posizione nella stessa parabola che, come sai, sono separati.
Infine, non c'è destro e sinistro, nel senso che sono uguali.
Spero di essere stato utile.

Un saluto, Nicola
Pietro Fiordelisi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Nicola sei un grande! non so come ringraziarti, io stavo diventando matto a capire quali fari erano per la destra o per la sinistra. solo che i miei fari, pur essendo iem 5796 e 5797 ed allo iodio sono h1 e non h3, sopra c'è scritto hr.....non so se è un problema ma spero proprio di no, in ogni caso se hai bisogno di me per qualcosa contattami, grazie mille ancora!

saluti, Pietro
nicola_pa

nicola_pa ha scritto:
>
>Fai
> attenzione che siano allo iodio (H3)

jodio H1 ok.

Nicola
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”