rumore di motore 2000HF

Mercatino
Gallery
Christian

rumore di motore 2000HF

Messaggio da leggere da Christian »

Salve,

Sono adesso veramente infelice, ecco che ieri abbiamo sistemato la regime di valvole dopo una settimana di prove, ecco che il motore facieva, ma fa, un rumore che sembra, doveva essere il gioco delle valvole.. invece no!

Dopo tre ore di sistemare, aprire un po qui e li, uscire le varie, rimettere, cercare ancora, questo piccolo rumore, alta e forte come se si batte sensa smettere con una stecchina su una barottola, e che balla con l\acceleratore in sync nella regime entre 1000 e 3500 rpm, e veramente noioso e mi fa impazzire, che non possiamo trovare che sia.

Non e la catena, non sono le valvole, che avevano valori normale, una sola era un po piu elevata, e' e troppo fino il suono, che po essere il 'cranckshaft'.. i livelli di olio sono al massimo, non e il generatore e non e la pompa d'acqua.. Proprio in mezzo da qualche parte!! Qualcosa! GREMLIN!??

Se qualcuno sa dir'mi che sia, stesse esperienze sarei molto in grado? Magari e tutto normale per il motore Flavia, ma dopo 3 con motorini mi passano per strada e mi dicono per la finestra che ce un rumore strano nell motore, e' il mecchanico non sa che cos'e, devo comunque pensare che le cose non sono come devono essere, e infatti non mi piace questo rumore, non e normale..

Boh, strano, altrimenti va benissimo, anche se ha molto sete e problemi di andare adaggio.. troppo potente da fermo fin 100km/h

A presto, saluti, Christian
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”