Buongiorno,
sono alla ricerca, per motivi affettivi, della macchina che ho riportato in oggetto, possibilmente in buona/ottima condizione.
Se alcuni di voi puo' darmi una mano nella ricerca ne sarei estremamente grato.
In attesa, saluto cordialmente
Luigi Maionchi Lucca
Lancia 2000 I.E. anni 73/74
Re: Lancia 2000 I.E. anni 73/74
ti segnalo quella BluLancia di ggcar di Vicenza
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=79097704
che abbiamo avuto modo di vedere dal vivo e mi è parsa una delle piu belle in circolazione
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=79097704
che abbiamo avuto modo di vedere dal vivo e mi è parsa una delle piu belle in circolazione
Ho potuto guidare la 2000 ie di GGCars (dove ho cmprato la mia Flaminia) e devo dire che è veramente bella ed inoltre danno una serie di ricambi impressionante (praticam. un'altra 2000ie smontata)
ciao
ciao
se potrebbe interessare la mia (ma in coppia con una fulvia coupe) leggi quanto scritto in questo sito.
(cessione Lancia 2000 IE)
(cessione Lancia 2000 IE)
Vendo
Ciao Luigi
Se ti può interessare, io devo vendere per motivi di spazio la mia lancia 2000 i.e. 5 marce del 72, praticamente non dissimile dalla 73/74.
Mi dispiace molto, perchè ho ripristinato tutta la meccanica. La puoi prendere su e andare dal un capo all'altro d'italia. Il telaio è sano, la carrozzeria è bella, ci sono due ammaccature grosse come un francobollo e gli interni sono originali, belli. Se ti può interessare la mia mai è rosangelo84@tiscali.it
Se ti può interessare, io devo vendere per motivi di spazio la mia lancia 2000 i.e. 5 marce del 72, praticamente non dissimile dalla 73/74.
Mi dispiace molto, perchè ho ripristinato tutta la meccanica. La puoi prendere su e andare dal un capo all'altro d'italia. Il telaio è sano, la carrozzeria è bella, ci sono due ammaccature grosse come un francobollo e gli interni sono originali, belli. Se ti può interessare la mia mai è rosangelo84@tiscali.it
ricambi lancia 2000
buon giorno, sto cercando per la mia lancia 2000 berlina del 1971, il cofano, la griglia ant dx, l'indicatore di direzione ant dx completo e i 2 proiettori ant dx. nel caso li avesse, le sarei grato se mi comunicasse il prezzo con l'eventuale spedizione a torino. grazie
Re: ricambi lancia 2000
salve gene. Ho una lancia 2000 ie , vorrei sostituire i poggiabraccio delle portiere dietro,purtroppo il tempo li ha imbruttiti. Da chi posso rivolgrmi? grazie alessandro