Lancia 2000 I.E. anni 73/74

Flavia e "2000"
LUIGI

Lancia 2000 I.E. anni 73/74

Messaggio da leggere da LUIGI »

Buongiorno,

sono alla ricerca, per motivi affettivi, della macchina che ho riportato in oggetto, possibilmente in buona/ottima condizione.
Se alcuni di voi puo' darmi una mano nella ricerca ne sarei estremamente grato.

In attesa, saluto cordialmente

Luigi Maionchi Lucca
HFil

Re: Lancia 2000 I.E. anni 73/74

Messaggio da leggere da HFil »

ti segnalo quella BluLancia di ggcar di Vicenza

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=79097704

che abbiamo avuto modo di vedere dal vivo e mi è parsa una delle piu belle in circolazione
Gammania

Messaggio da leggere da Gammania »

Ho potuto guidare la 2000 ie di GGCars (dove ho cmprato la mia Flaminia) e devo dire che è veramente bella ed inoltre danno una serie di ricambi impressionante (praticam. un'altra 2000ie smontata)
ciao
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

se potrebbe interessare la mia (ma in coppia con una fulvia coupe) leggi quanto scritto in questo sito.
(cessione Lancia 2000 IE)
angel

Vendo

Messaggio da leggere da angel »

Ciao Luigi

Se ti può interessare, io devo vendere per motivi di spazio la mia lancia 2000 i.e. 5 marce del 72, praticamente non dissimile dalla 73/74.
Mi dispiace molto, perchè ho ripristinato tutta la meccanica. La puoi prendere su e andare dal un capo all'altro d'italia. Il telaio è sano, la carrozzeria è bella, ci sono due ammaccature grosse come un francobollo e gli interni sono originali, belli. Se ti può interessare la mia mai è rosangelo84@tiscali.it
roberto puglisi

ricambi lancia 2000

Messaggio da leggere da roberto puglisi »

buon giorno, sto cercando per la mia lancia 2000 berlina del 1971, il cofano, la griglia ant dx, l'indicatore di direzione ant dx completo e i 2 proiettori ant dx. nel caso li avesse, le sarei grato se mi comunicasse il prezzo con l'eventuale spedizione a torino. grazie
alessandro

Re: ricambi lancia 2000

Messaggio da leggere da alessandro »

salve gene. Ho una lancia 2000 ie , vorrei sostituire i poggiabraccio delle portiere dietro,purtroppo il tempo li ha imbruttiti. Da chi posso rivolgrmi? grazie alessandro
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”