Modellino Lancia 2000 coupè in edicola, anteprima!

Mercatino
Gallery
HFil

Modellino Lancia 2000 coupè in edicola, anteprima!

Messaggio da leggere da HFil »

Per chi non lo sa, "Auto italiane da collezione" della Hachette nella prossima uscita
nr 60 del 02/12/2006 dedichera il numero con modellino alla Lancia 2000 coupè (la chiamano Flavia ma questa è la 2000) a 9,90 euro, per cui se potete prenotatelo...
ecco la foto del modellino che gia si trova in ebay in arrivo dalla Cina...

Immagine
Immagine

ricordo poi che nella stessa collezione il 47 era dedicato alla 2000 berlina: purtroppo il colore distribuito nella collezione era piuttosto triste (un verdastro): bene ora su ebay.com si trovano sempre della 2000 berlina dalla Cina lo stesso modello ma in colori decisamente piu belli:
Argento Met, Azzurro Met, Marrone, Bordeaux...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gianfranco

Re: Modellino Lancia 2000 coupè in edicola, anteprima!

Messaggio da leggere da gianfranco »

Ciao, grazie per l'informazione.
Peccato che il modellino sia un ibrido della Flavia Coupè 2000 e della Lancia 2000 Coupè.
Saluti. Gianfranco
HFil

Beh dai mi pare che l'unica "pecca" sia la mancanza della gomma nera sui paraurti che forse è anche difficile da fare su un modellino cosi piccolo (anche nella 2000 berlina infatti non è stato possibile farlo) comunque non vedo l'ora di comprarla, anche perche per il resto mi pare davvero fedele alla 2000, negli interni si intravede il legno x cruscotto e volante, all'esterno i cerchi in lega da 14, la cornice cromata sul muso, la mascherina nera della HF, i poggitesta.. persino il logo PF e cornice cromata in basso dei fianchi...
pensare che finora l'unico modellino che avevo trovato non era fatto a questo livello e chiedevano oltre 120 euro...
gianfranco

Messaggio da leggere da gianfranco »

Si, ammetto e fatta bene, comunque con la mascherina nera con lo scudo è una HF.
Io ho una "normale".
Saluti Gianfranco
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

C...... lo comprato su ebay dalla cina a 20 euro.
Alfredo
HFil

Non uscito :-(

Sono stato ora in edicola e purtroppo cn il nr 60 della collezione Hachette non è uscita la 2000coupè ma una Fiat 131, c'è stato quindi qualche cambiamento nella lista delle uscite come gia era capitato in passato, speriamo di trovare una lista aggiornata con il nr della 2000coupè.
HFil

Re: 13 gennaio

Stando alla nuova lista riaggiornata della collezione Hachette
la Flavia2000 coupè è ricomparsa in uscita il 13 gennaio col nr 63

http://www.hachette-fascicoli.it/index. ... pera&id=21
Beta gr.5

Messaggio da leggere da Beta gr.5 »

confermo l'uscita del modello
Mi confermate che il coupè con calandra nera e scudetto Lancia al centro della calandra è la 2000 coupè HF?
HFil

Thanx, domani in edicola!
Btw confermo.. calandra nera piu scudo Lancia è solo per 2000HF,

mentre 2000carb e Flavia2000 ce l'hanno cromata (la prima senza logo sulla calandra perche ne ha uno piccolo sul cofano motore)
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”