A chi interessava la 2000 I.E. ?

Flavia e "2000"
PAOLO

A chi interessava la 2000 I.E. ?

Messaggio da leggere da PAOLO »

Con chi ho parlato sabato al raduno di una 2000 I.E. ?

Ciao
Paolo
Antonio Ocone

Re: A chi interessava la 2000 I.E. ?

Messaggio da leggere da Antonio Ocone »

Salve,
non sono la persona di sabato, ma sarei interessato ad una 2000 i.e. mi faccia vere notizie circa il modello in suo possesso.
Grazie, Antonio.
paolo

Re: A chi interessava la 2000 I.E. ?

Messaggio da leggere da paolo »

Non è mia.
Ho trovato questo annuncio sul sito di automotoclassiche :

Lancia 2000 marina.genta@aliceposta.it 3487498107 / 3355723296 5/26/2004

Lancia 2000, colore blu aviazione, anno immatr. 1972, 4 marce, 65'000 km (reali), gomme originali, stato: ottimo (bellissima), vendesi ad appassionato Lancista, prezzo di vendita: 3'500 Euro

Saluti
Paolo
jean-marie

Re: A chi interessava la 2000 I.E. ?

Messaggio da leggere da jean-marie »

cerco uno coupePAOLO ha scritto:
>
> Con chi ho parlato sabato al raduno di una 2000 I.E. ?
>
> Ciao
> Paolo
paolo

Re: A chi interessava la 2000 I.E. ?

Messaggio da leggere da paolo »

Jean Marie,
Ecco quello che fà per te.
Io ho già visto la macchina.
E' bella ed ha anche l'aria condizionata però ho comprato una Fulvia coupè prima serie.

lancia 2000 hf coupé 1973
EMAIL : gpiontelli@virgilio.it
Tel. +39 3483837444
conservata perfetta da uso quotidiano targhe e documenti originali collaudata qualsiasi prova visibile lombardia

Ciao
Paolo
HFil

Re: Eccomi... ne ho trovata un'altra in vendita...

Messaggio da leggere da HFil »

Ciao Paolo, sono io quello che ti era a fianco al raduno veneto, non mi ero accorto del tuo messaggio non passando spesso da questa sezione e poi ero in ferie,
Ti ringrazio della segnalazione ma mi pare di capire questa sia una bella 2000 carburatori non IE (avendo le 4 marce), e senza clima. Come sai io ne cercherei una solo se IE e che abbia clima in modo da evere una storica da usare d'estate (la mia Gamma Coupè 2.5 purtropppo non ce l'ha e la Fulvia HF è blu Lancia con interni skay nero... impraticabili d'estate..:-/ )... per questo motivo devo anche rinunciare ad una bellissima LANCIA 2000 IE che ha trovato un'amico, Marrone Parioli, interni in velluto canapa, addirittura immatricolata aprile 1975 (quindi probabile che abbia gia l'ultimissima versione di boxer a circa 130cv reali), con soli 2 proprietari l'ultimo da 20 anni, conservata e eccellente in tutto (esterni, interni, meccanica), con motore nuovo, utilizabile da subito, non appena cambiati terminale marmitta e gomme: è dalle parti di Venezia e ha targa orginale: chi è interessato a foto e altre info mi faccia sapere
paolo

Re: Eccomi... ne ho trovata un'altra in vendita...

Messaggio da leggere da paolo »

Sono 2 macchine diverse.
Quella che segnalo a Jean Marie io l'ho provata.
E' una 2000 HF ( dal numero telaio una delle ultime 11 prodotte ) con aria condizionata funzionante ed in ottimo stato.

Chiamalo.
Jean Marie lo ha già chiamato !

Ciao
Paolo
HFil

Re: Eccomi... ne ho trovata un'altra in vendita...

Messaggio da leggere da HFil »

mah.. come ti ho detto al raduno avendo gia la Gamma Coupè e la Fulvia Coupè non sono cosi certo di volere un'altro coupè pur essendo la 2000HF una grandissima macchina che mi piace molto, probabilmente la migliore di tutte le coupè Lancia degli ultimi 30 anni. Ma non eri tu a volerne una, perchè rinunci?
paolo

Re: Eccomi... ne ho trovata un'altra in vendita...

Messaggio da leggere da paolo »

Ero indeciso tra quella ed una Fulvia coupè Rally prima serie del '68.
Alla fine ho preso questa che ritengo più Lancia della 2000HF.

Ciao
Paolo
matteo

Re: Eccomi... ne ho trovata un'altra in vendita...

Messaggio da leggere da matteo »

Perchè dici che la Fulvia coupè S1 sarebbe più "Lancia" della 2000 HF? La 2000 HF è una gran bella macchina, una coupè comoda e veloce nella miglior tradizione Lancia ed è molto più rara di una Fulvia coupè S1. Non sarà mica perchè dopo il '69 la Lancia viene rilevata dalla Fiat spero, perchè se crediamo sia così il marchio Lancia oggi non ha più ragione di esistere.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”