Consigli acquisto Lancia 2000
Consigli acquisto Lancia 2000
Ciao a tutti, in un prossimo futuro vorrei comprare una Lancia 2000, non so ancora bene se una bella coupè o una berlinona (ho gia 2 coupè Lancia -Fulvia e Gamma), dipende da cosa mi capiterà di vedere in base al prezzo, stato e anche colori/accessori.
Per ora sarei più propenso a cercare una verisone a iniezione (bosch) ma chiedo a chi ne sa di più se ci sono particolari consigli e attenzioni da fare per l'acquisto a parte le cose risapute di molte Lancia (controllo del fondo scocca, stato dell'impianto freni e sospensioni/balestre) soprattutto per quel che riguarda il motore, io la vorrei usare spesso e ne vorrei una "bella allegra" (in mdo da sfanalare a qualche Alfetta che crede di andare di più...) e se in genere l'iniezione è più delicata e non conveniente rispetto alla carburatore. Ad esempio ricordo di aver sentito dire che da un certo anno in poi (o numero di motore) il pescaggio dell'olio era migliorato ed altre piccole cosette che non so, insomma qualsiasi consiglio è bene accetto per tutte le versioni della bellissima 2000.
grazie,
Filboxer
Per ora sarei più propenso a cercare una verisone a iniezione (bosch) ma chiedo a chi ne sa di più se ci sono particolari consigli e attenzioni da fare per l'acquisto a parte le cose risapute di molte Lancia (controllo del fondo scocca, stato dell'impianto freni e sospensioni/balestre) soprattutto per quel che riguarda il motore, io la vorrei usare spesso e ne vorrei una "bella allegra" (in mdo da sfanalare a qualche Alfetta che crede di andare di più...) e se in genere l'iniezione è più delicata e non conveniente rispetto alla carburatore. Ad esempio ricordo di aver sentito dire che da un certo anno in poi (o numero di motore) il pescaggio dell'olio era migliorato ed altre piccole cosette che non so, insomma qualsiasi consiglio è bene accetto per tutte le versioni della bellissima 2000.
grazie,
Filboxer
Re: Consigli acquisto Lancia 2000
Io sono un felice possessore di una Flavia 2000 coupè, posso dirti che è un auto eccezionale comoda, veloce e affidabile.
La Lancia 2000 con l'iniezione elettronica è più potente ma non so se sia più delicata e difficile da mettere a punto (la mia è a carburatori).
Se vuoi partecipare a raduni un po' distanti è sicuramente la più adatta propio per la sua comodità che ti consente lunghe tratte in autostrada mantenendo medie elevate senza stancarti troppo.
Se decidi di acqistarne una fammi sapere magari un giorno ci potremmo incontrare ad un raduno.
Gabriele
La Lancia 2000 con l'iniezione elettronica è più potente ma non so se sia più delicata e difficile da mettere a punto (la mia è a carburatori).
Se vuoi partecipare a raduni un po' distanti è sicuramente la più adatta propio per la sua comodità che ti consente lunghe tratte in autostrada mantenendo medie elevate senza stancarti troppo.
Se decidi di acqistarne una fammi sapere magari un giorno ci potremmo incontrare ad un raduno.
Gabriele
Grazie per la prima risposta, sicuramente il giorno che l'avrò parteciperò a qualche raduno (per la verità avendo già una Gamma un giorno mi piacerebbe che qualcuno organizzasse un raduno dedicato a Lancia Flavia/2000 coupe e Gamma coupè insieme che secondo me sono 2 auto splendide a cui se Fiat avesse dato seguito estetico oggi avremmo un coupe meraviglioso -altro che gtv, Bmw o Clk). Comunque per l'acquisto vorrei limitarlo alla Lancia 2000 un po perchè ci sono cresciuto e un po perchè intendo usarla anche come auto da lavoro e ho letto che è un'auto meglio sfuttabile nel traffico, con maggiore coppia in basso e con alcuni accessori (idroguida....poggiatesta) che forse sono indispensabili usandola spesso.
ciao
Fil
ciao
Fil
Se ti interessa vendo una bella 2000 coupe hf lancia
Mauro
Mauro
Ciao Mauro,
è ancora in vendita la 2000?
Posso avere qualche foto? Sapere dove si trova, le condizioni e quanto chiedi?
\saluti Roberto
è ancora in vendita la 2000?
Posso avere qualche foto? Sapere dove si trova, le condizioni e quanto chiedi?
\saluti Roberto
Posseggo una 2000 coupè del 71 in ottime condizioni vendo a soli 4500 euro
per mancanza di spazio l' auto è in ottime condizioni ed in condizioni di affron=
tare qualsiasi viaggio. E' comoda, veloce,con interni in pelle e non consuma
molto, ha il servosterzo e qualche altro accessorio dell' epoca per eventuali contatti
Posseggo una 2000 coupè del 71 in ottime condizioni vendo a soli 4500 euro
per mancanza di spazio l' auto è in ottime condizioni ed in condizioni di affron=
tare qualsiasi viaggio. E' comoda, veloce,con interni in pelle e non consuma
molto, ha il servosterzo e qualche altro accessorio dell' epoca per eventuali
contatti il mio n° è 081/ 5493683 - 340/ 1663162
Distinti saluti
Cesare Macrì
occhio ai longheroni sottoporta con gli sfoghi chiusi e pieni di ruggine come ai parafanghi posteriori in basso.
Gran macchina,
Gran macchina,