Pagina 1 di 1
cruscotto
Inviato: 26 dic 2007, 12:00
da Andrea Scarfò
La sostituzione della palpebra superiore del cruscotto è un'operazione particolarmente laboriosa? Grazie a chi mi risponderà..
Re: cruscotto
Inviato: 26 dic 2007, 14:05
da michele
no serve solo un po di pazienza perchè alcuni bulloni sono un po scomodi lo puoi fare tranquillamente in un ora ciao michele
Re: cruscotto
Inviato: 26 dic 2007, 17:48
da Andrea Scarfò
e allora grazie Michele...
Re: cruscotto
Inviato: 27 dic 2007, 19:58
da Alex
Fallo da digiuno, io ho abbassato i sedili e lavorato con la testa a rovescio sotto il cruscotto, occhi in alto e piedi nei sedili dietro una cassetta di legno con un cuscino comodo per la testa, ci sono credo o 4 o 6 vitine da 10(forse8)mm autobloccanti LANCIA originali (quelle con lo spacchetto)procurati una chiave a tubo da 10(8)........NON farlo appena mangiato!
Re: cruscotto
Inviato: 06 gen 2008, 00:39
da nicolò
dovrebbero essere 4.consiglio chiave a cricchetto cosi nn muovi troppo la mano in uno spazio certamente ristretto.l ho fatto in due mie fulvia.ed è un operazione non troppo difficile ma scomoda
Re: cruscotto
Inviato: 21 apr 2008, 21:07
da jonny rallye
Mi avevano descritto questa operazione da incubo , ma non e' bastata che un po di pazienza e stare un poco a testa in giu' . smontare per primo il pezzo centrale del cruscotto per capirci dove e' posta la ceneriera munirsi di una chiave a cricchetto abbastanza lunga ed il gioco e' fatto , sono semplicemente 2 dico due dadini da 10 ed in piu' togliere le bocchette aerazione. FINITO !!!!
Buon lavoro