testata 1300 HF
testata 1300 HF
Ciao a tutti.
Sono in possesso di una testata per 1.3 HF che oltre ad avere la nota punzonatura nello spazio vicino all'attacco dello spinterogeno (c'è il numero 439 che va a sovrapporsi alle lettere sempre punzonate IMP)
presenta dal lato scarico, nello spazio liscio sopra alla data di fabbricazione (20-05-67) la punzonatura 1300/40 e più a destra la lettera P in orizzontale. Inoltre sempre nello stesso lato presenta punzonata la lettera H ma in basso.
Invio delle foto (si lo so non sono eccezionali) che ho fatto a Francesco con la preghiera di inserirle affinchè i più esperti diano il loro contributo.
Grazie
Luca
Sono in possesso di una testata per 1.3 HF che oltre ad avere la nota punzonatura nello spazio vicino all'attacco dello spinterogeno (c'è il numero 439 che va a sovrapporsi alle lettere sempre punzonate IMP)
presenta dal lato scarico, nello spazio liscio sopra alla data di fabbricazione (20-05-67) la punzonatura 1300/40 e più a destra la lettera P in orizzontale. Inoltre sempre nello stesso lato presenta punzonata la lettera H ma in basso.
Invio delle foto (si lo so non sono eccezionali) che ho fatto a Francesco con la preghiera di inserirle affinchè i più esperti diano il loro contributo.
Grazie
Luca
Re: testata 1300 HF
Luca ha scritto:
>
> Ciao a tutti.
> Sono in possesso di una testata per 1.3 HF che oltre ad avere
> la nota punzonatura nello spazio vicino all'attacco dello
> spinterogeno (c'è il numero 439 che va a sovrapporsi alle
> lettere sempre punzonate IMP)
> presenta dal lato scarico, nello spazio liscio sopra alla
> data di fabbricazione (20-05-67) la punzonatura 1300/40 e più
> a destra la lettera P in orizzontale. Inoltre sempre nello
> stesso lato presenta punzonata la lettera H ma in basso.
> Invio delle foto (si lo so non sono eccezionali) che ho fatto
> a Francesco con la preghiera di inserirle affinchè i più
> esperti diano il loro contributo.
> Grazie
> Luca
Non vedo le foto ma mi pare di capire che trattasi di una testata simile a quella della Var. 1014. Direi di vedere le foto prima e poi riprenderemo il discorso.
>
> Ciao a tutti.
> Sono in possesso di una testata per 1.3 HF che oltre ad avere
> la nota punzonatura nello spazio vicino all'attacco dello
> spinterogeno (c'è il numero 439 che va a sovrapporsi alle
> lettere sempre punzonate IMP)
> presenta dal lato scarico, nello spazio liscio sopra alla
> data di fabbricazione (20-05-67) la punzonatura 1300/40 e più
> a destra la lettera P in orizzontale. Inoltre sempre nello
> stesso lato presenta punzonata la lettera H ma in basso.
> Invio delle foto (si lo so non sono eccezionali) che ho fatto
> a Francesco con la preghiera di inserirle affinchè i più
> esperti diano il loro contributo.
> Grazie
> Luca
Non vedo le foto ma mi pare di capire che trattasi di una testata simile a quella della Var. 1014. Direi di vedere le foto prima e poi riprenderemo il discorso.
Re: testata 1300 HF
ok grazie.
Anzi mi permetto di inviartele via email così puoi già vederle.
Intanto invito Francesco a pubblicarle e se per caso non gli sono arrivate gliele rimando
Luca
Anzi mi permetto di inviartele via email così puoi già vederle.
Intanto invito Francesco a pubblicarle e se per caso non gli sono arrivate gliele rimando
Luca
Re: pubblicare foto....
ragazzi se volete pubblicare le foto mettetele sul server di
http://imageshack.us/
è molto semplice, basta selezionarle dal vs computer dopo aver premuto il pulsante "scegli documento" e successivamente premere l'altro pulsante "host it".
dopo qualche minuto vi apparira una pagina con svariati indirizzi: copiate l'ultimo della lista e mettetelo nel vostro post qui su VivaLancia,
in questo modo gli utenti potranno copiare il link e vederle, poi penseremo noi a far si che si veda direttamente nella pagina.
http://imageshack.us/
è molto semplice, basta selezionarle dal vs computer dopo aver premuto il pulsante "scegli documento" e successivamente premere l'altro pulsante "host it".
dopo qualche minuto vi apparira una pagina con svariati indirizzi: copiate l'ultimo della lista e mettetelo nel vostro post qui su VivaLancia,
in questo modo gli utenti potranno copiare il link e vederle, poi penseremo noi a far si che si veda direttamente nella pagina.
Re: immagini
Eh Dario lo so ma c'era una luce di......
Comunque mi sembra che i segni caratteristici si vedano tutti.
Ciao
Luca
Comunque mi sembra che i segni caratteristici si vedano tutti.
Ciao
Luca
Re: immagini
Ho scoperto che questo solo questo pc, non mi fa vedere le foto, mi scuso !