Logo Fulvia sul telefonino nokia

Fulvia
carmas

Logo Fulvia sul telefonino nokia

Messaggio da leggere da carmas »

Ciao, c'è chi ha il logo Fulvia sul telefonino nokia?

bye carmas
Carlo hf

Re: Logo Fulvia sul telefonino nokia

Messaggio da leggere da Carlo hf »

Il mio telefonino Nokia è Amaranto Montebello con le strisce gialle e blu centrali.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Chapeau!!! :)
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

E' possibile inserire qualsiasi logo e qualsiasi foto reperibile su internet in tutti i telefoni che supportano le foto come sfondo.
Meglio se nei Nokia delle varie serie N.... o 66..... e in generale in tutti quelli in cui si può estrarre la scheda di memoria esterna ed attaccarla al PC
Io ad esempio ho inserito il logo HF squadra corse....
Duke
Carlo hf

Messaggio da leggere da Carlo hf »

Il mio è un "vecchio" modello dove si poteva cambiare completamente l'involucro con altri di vari colori fra questi, per puro caso, c'era una specie di A.Mont. leggermente metallizato. Naturalmente ho aggiunto subito le due strisce per fare "pendant" con la mia 540 A-M. Nella vita ogni tanto bisogna giocare.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Leggendo questo 3ad ... ora forse capisco perché qualcuno pochi giorni fa mi ha chiesto per email il logo Fulvia in jpeg...!!! :) :) :)

Per Carlo, concordo al 101%, adoro quella vecchia massima che dice: "L'uomo non smette di giocare perché invecchia, invecchia perché smette di giocare".
ciao
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Come sono colti i Lancisti,questa non la sapevo...ed effettivamente è proprio così!

Ciao V.
carmas

Messaggio da leggere da carmas »

ciao, potresti inviare anche a me per e-mail il logo Fulvia in jpeg?

car.rav@tiscali.it

bya carmas
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Puoi ad esempio cliccare col tasto destro e poi salvare il logo della pagina di apertura di un ottimo e frequentatissimo sito sulla fulvia....
Ciao Peo!
Duke
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”