concessionarie/dealer

En ook over boeken, films, foto's en wat dies meer zij inzake lancia
aldo

concessionarie/dealer

Unread post by aldo »

alfa romeo dealer ela migliore per la vosra lancia mia esperienza cercate conbinazzione alfa lancia qui in den haag ci sono e piu a buon mercato saluti di pappa aldo
dirk

Re: concessionarie/dealer

Unread post by dirk »

als u Italiaans wil schrijven, dan graag zonder fouten want anders begrijpt het niemand meer.....dank u
aldo

Unread post by aldo »

se lei pensa che o fatto degli sbagli mi faccia lei la rettifica maestro DIRKdirk schreef:
>
> als u Italiaans wil schrijven, dan graag zonder fouten want
> anders begrijpt het niemand meer.....dank u
Mattia Lybra2.0Berlina

Unread post by Mattia Lybra2.0Berlina »

Se lei capisce cosi bene la traduzione in olandese........., non facciamo gli intelligenti!

AD:"buonmercato"

Ik wil goede service en vooral centraal staan als klant.
Mijn ervaringen zijn daarin heel slechts dus zal ik ook niet zo snel een Lancia Alfa verkooppunt opzoeken. IK prefereer een Lancia dealer zoals Halan in Amsterdam (klein maar fijn) en zou meerdere deregelijke garages will zien ontstaan de komende jaren ook in noord en oost Nederland.
aldo

Unread post by aldo »

io so leggere lolandese ma no so scrivere speroche tu mi conpreda, ma quello che voglio dire e questo se non ci sono lancia dealer nella zona io penso che e meglio adare al''alfa che alla fiat qui in den haag a chiuso le porte anno fatto fusione fiat lancia non lancia fiat percio sono costreto ad''andare all''alfa concessionaria, ps. che io o lavorato guasi 40 anni alla LANCIA saluti aldoMattia Lybra2.0Berlina schreef:
>
> Se lei capisce cosi bene la traduzione in olandese.........,
> non facciamo gli intelligenti!
>
> AD:"buonmercato"
>
> Ik wil goede service en vooral centraal staan als klant.
> Mijn ervaringen zijn daarin heel slechts dus zal ik ook niet
> zo snel een Lancia Alfa verkooppunt opzoeken. IK prefereer
> een Lancia dealer zoals Halan in Amsterdam (klein maar fijn)
> en zou meerdere deregelijke garages will zien ontstaan de
> komende jaren ook in noord en oost Nederland.
Mattia Lybra2.0Berlina

Unread post by Mattia Lybra2.0Berlina »

Ho capito. Ma non credo che è una questione di qualità Alfa quando parliamo di concessionari. È una questione di trovare il garage giusto per la tua Lancia..La mia Lybra la porto sempre ad un piccolissimo concessionario Fiat che è molto capace die fare un buon lavoro. Sono 30 km da dove vivo, mentre che ho un punto di vendita Fiat-Lancia solo 1km da qui! Loro invece non mi hanno mai aiutato come si deve.

(Zo nu weer in het Nederlands: Ik zei dat ik nog liever 30 km rijd naar m´n inimini Fiat dealer dan dat ik naar mijn lokale Fiat-Lancia garage ga hier om de hoek..Omdat ik daar nooit het gevoel heb gehad dat ik daar echt geholpen werd. Het kan natuurlijk zo zijn dat voor Den Haag geldt dat je beter naar de Alfa dealer kunt gaan.)
dirk

Unread post by dirk »

é ha bisogno e no abisognio
é la gente e no la massa
é spirituoso e no spiritoso
aldo

Unread post by aldo »

ai ragione dirk il mio problema e il pc non controllo mai quello che o scritto forse devo stare piu attento ma sai dopo 40 in olanda mi sono dimenticato un po la gramatica italiana ma questa non e una scusa forse e un po la vecchiaia 65 anni ma sulla lancia non faccio mai sbagli dopo 45 anni di esperinza come meccanico alla lancia io ti saluto adesso mi sei simpatico aldodirk schreef:
>
> é ha bisogno e no abisognio
> é la gente e no la massa
> é spirituoso e no spiritoso
dirk

Unread post by dirk »

okay, Aldo, perfetto.....alla prossima volta....
Joop

Unread post by Joop »

Halan ...klein maar fijn.....het is een van de grootste dealers......
dan liever naar een onafhankelijke speclist zoals er hier op het
forum adverteren.

Gr, Joop
Post Reply

Return to “NL02 Algemene discussie over Lancia”